PDA

View Full Version : Offerte ADSL 7Mbit Telecom

tony359
18-10-2016, 21:28
Ciao a tutti

Sono in procinto di fare un abbonamento ADSL con Telecom e al momento online posso acquistare una 7Mbit per 22.90 compreso il canone. Attivazione e altri costi non ci sono.

Non ho fretta, mi domandavo se Telecom fosse avvezza a fare ulteriori offerte tipo una riduzione per 12 mesi o altre cose prima di acquistare e poi trovarmi una offerta migliore 2 giorni dopo!

Non mi interessano né le telefonate, né i cellulari né i 10/20Mbit ;)

Grazie a tutti
Antonio

ivanuzzo4
19-10-2016, 10:55
Ciao a tutti

Sono in procinto di fare un abbonamento ADSL con Telecom e al momento online posso acquistare una 7Mbit per 22.90 compreso il canone. Attivazione e altri costi non ci sono.

Non ho fretta, mi domandavo se Telecom fosse avvezza a fare ulteriori offerte tipo una riduzione per 12 mesi o altre cose prima di acquistare e poi trovarmi una offerta migliore 2 giorni dopo!

Non mi interessano né le telefonate, né i cellulari né i 10/20Mbit ;)

Grazie a tutti
Antonio

ehehhe, è il dubbio di molti.

Io ho preso la TUTTO aziendale a marzo: 35euro. Dopo 1 mese è andata a 25 euro (+4 di modem = 29euro).
Ora, passati 6 mesi ho un rincaro di altri 5euro, quindi 40euro e invece i clienti nuovi pagano 25+6 =31euro......
Simpatici, eh?

Il vantaggio è di poter fare portabilità gratis senza costi quando ci sono queste modifiche unilaterali di contratto..

tony359
19-10-2016, 11:37
Ciao

Grazie. Immagino che non sia facile prevedere ma mi domandavo se magari l'offerta fosse spesso in offerta e solo adesso fosse a prezzo pieno.

E' che non vedo grandi cartelli "PROMOZIONE" sul sito e questo mi fa pensare che magari siamo in un periodo di transizione prima che parta una promozione vera.