PDA

View Full Version : A cosa è iscritta la mail?

AEgYpT
18-10-2016, 18:03
Ciao ragazzi, so che probabilmente ciò che sto per chiedere è impossibile, ma chissà...

Insomma, ho una mail stravecchia che non uso più da anni e vorrei definitivamente cancellarla, tuttavia ho questo dubbio che sia associata a qualche account di siti che magari visito poco ma che potrebbero servirmi in futuro.

C'è un modo per sapere a quali siti/servizi/qualsiasi cosa ho iscritto quel determinato indirizzo mail?
In modo da poterli visitare, cambiare indirizzo ed eliminarlo definitivamente.

Grazie.

Eress
18-10-2016, 19:09
Non credo sia possibile, nel caso puoi sempre creare un nuovo account nei vari siti.

AEgYpT
21-10-2016, 17:27
Non credo sia possibile, nel caso puoi sempre creare un nuovo account nei vari siti.

Ovvio, il fatto è che non conosco i siti, il punto è quello. Magari elimino la mail e poi scopro che per accedere ad un sito che non mi ricordavo più mi serviva proprio quella mail. Certo, posso iscrivermi con un'altra, ma se in quell'account avevo fatto qualcosa di particolare (tipo, boh, aver accumulato un certo punteggio per non so cosa) perdo tutto.

Ciao, vai su unroll.me e in pratica ti permette di controllare le iscrizioni e anche di spostarle (se non mi sbaglio) :D

Ho dato un'occhiata, ma il mio indirizzo (tin.it) non è fra quelli supportati. Tra l'altro mi sembra più mirato alla risoluzione di newsletter, che non è proprio quello che cerco. Grazie lo stesso.