PDA

View Full Version : Red Dead Redemption 2 ufficiale: il trailer arriva giovedì

Redazione di Hardware Upg
18-10-2016, 14:14
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/red-dead-redemption-2-ufficiale-il-trailer-arriva-giovedi_65187.html

Red Dead Redemption 2 è diventato ufficiale. Il rilascio è previsto per l'autunno del 2017.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bestio
18-10-2016, 14:49
Nooo e adesso non posso stare con un'esercito di scimmie urlanti che mi ronzano intorno per più di un'anno!
Che saranno anche 2 o 3 se aspetto (e spero) che esca anche su PC. :stordita:

kamon
18-10-2016, 15:13
Fantastico! Era anche ora... Anche se speravo prima nella versione pc del primo.

Seph
18-10-2016, 15:48
Wow, questo era sicuramente in cima alla mia lista dei most wanted games, assieme a cyberpunk 2077.

GmG
18-10-2016, 16:42
Nooo e adesso non posso stare con un'esercito di scimmie urlanti che mi ronzano intorno per più di un'anno!
Che saranno anche 2 o 3 se aspetto (e spero) che esca anche su PC. :stordita:

Per ora è annunciato solo per ps4 e xbox one

Bestio
18-10-2016, 16:48

In questo R* non si smentisce mai, maledetti consolari! :muro: :cry:
E ovviamente negheranno lo sviluppo una versione PC fino all'annuncio ufficiale dopo un bel po di mesi, dato che ci saranno sempre gli strunz come me che se lo comprano due volte... :stordita: :doh:

MaxFabio93
18-10-2016, 18:44
In questo R* non si smentisce mai, maledetti consolari! :muro: :cry:
E ovviamente negheranno lo sviluppo una versione PC fino all'annuncio ufficiale dopo un bel po di mesi, dato che ci saranno sempre gli strunz come me che se lo comprano due volte... :stordita: :doh:

Se per quello non hanno mai negato la versione PC di Grand Theft Auto V prima di annunciarlo, secondo me questa volta Red Dead Redemption 2 lo vedremo anche su PC, certo...se non fanno uscire anche il primo con una remastered come si deve non è tanto giusto.

tony73
18-10-2016, 19:31
Fantastico! Era anche ora... Anche se speravo prima nella versione pc del primo.

Il primo è Red dead Revolver... Redemption è il secondo ;)

Anche se il nome definitivo sarà redemption2 è pur sempre il terzo capitolo.

tony73
18-10-2016, 19:32

E lo sarà per sempre come i primi due...

Anzi di sicuro ci daranno la beffa col porting di Redemption mentre su console esce il terzo...

MaxFabio93
18-10-2016, 19:58

E' il secondo capitolo di Red Dead Redemption non della saga di Red Dead. Filosofia inversa di GTA dove usano i numeri per i capitoli principali e i nomi per quelli "secondari" ;)

kamon
18-10-2016, 22:23

lo so bene, grazie... Intendevo che desideravo la versione PC del primo Redemption ovviamente.

Bestio
19-10-2016, 11:23
Se per quello non hanno mai negato la versione PC di Grand Theft Auto V prima di annunciarlo, secondo me questa volta Red Dead Redemption 2 lo vedremo anche su PC, certo...se non fanno uscire anche il primo con una remastered come si deve non è tanto giusto.

Falso, ricordo benissimo che quando uscì per PS3/X360 a domanda diretta risposero che una versione PC non era ancora nei loro piani, (mentendo spudoratamente dato che certamente sarà già stata in sviluppo), ed hanno continuato a negarlo (o avvalersi della facoltà di non rispondere) per parecchi mesi prima dell'annuncio ufficiale (e a sto giro ci erano passati davanti pure con le versioni Ps4/X1 :muro: ).

Per noi PCisti R* è come una bellissima donna, che continua a tradirci e trattarci male.
Ma è talmente bella che quando poi si decide a farla vedere un po anche a noi, ci ricaschiamo sempre come polli. :stordita: :cry:

kamon
19-10-2016, 12:05
Per noi PCisti R* è come una bellissima donna, che continua a tradirci e trattarci male.
Ma è talmente bella che quando poi si decide a farla vedere un po anche a noi, ci ricaschiamo sempre come polli. :stordita: :cry:

Hahaha carina...

E allora capcom è come una vecchia moglie acida che ti fa incazzare ogni giorno, ma continui ad amarla perchè speri sempre che ritorni com'era prima di sposarsi...

tony73
19-10-2016, 12:41
E' il secondo capitolo di Red Dead Redemption non della saga di Red Dead. Filosofia inversa di GTA dove usano i numeri per i capitoli principali e i nomi per quelli "secondari" ;)

Ah ok.

tony73
19-10-2016, 12:50
lo so bene, grazie... Intendevo che desideravo la versione PC del primo Redemption ovviamente.

E infatti mi sa che è quello che otterrai, ma sará un contentino per la non uscita su PC di redemption2... mi gioco quello che vuoi che andrà così 😡

Per carità se non l'hai giocato fallo (io lo finii su 360), perchè merita, non e lunghissimo ma ha un finale eccezionale. Se lo hai già giocato dubito che valga la pena aspettare, le migliorie saranno irrisorie e magari sarà anche un mattone, come tutti i porting recenti.

kamon
19-10-2016, 13:38
E infatti mi sa che è quello che otterrai, ma sará un contentino per la non uscita su PC di redemption2... mi gioco quello che vuoi che andrà così 😡

Per carità se non l'hai giocato fallo (io lo finii su 360), perchè merita, non e lunghissimo ma ha un finale eccezionale. Se lo hai già giocato dubito che valga la pena aspettare, le migliorie saranno irrisorie e magari sarà anche un mattone, come tutti i porting recenti.
Si lo ho giocato ed amato alla follia su ps3, ma i controlli via pad non mi hanno mai convinto al 100%, e immagino che su pc potrebbe davvero dare il meglio.

Revolver lo ho iniziato tante volte ma non mi ha mai preso, sarà che ha quel taglio cartoonesco che non digerisco se abbinato ad una storia di ispirazione western... Invece giocando a RDR mi sento dentro ad uno spaghetti western, fantastico!

MaxFabio93
19-10-2016, 18:17
Falso, ricordo benissimo che quando uscì per PS3/X360 a domanda diretta risposero che una versione PC non era ancora nei loro piani, (mentendo spudoratamente dato che certamente sarà già stata in sviluppo), ed hanno continuato a negarlo (o avvalersi della facoltà di non rispondere) per parecchi mesi prima dell'annuncio ufficiale (e a sto giro ci erano passati davanti pure con le versioni Ps4/X1 :muro: ).

Rockstar Games riguardo agli annunci è sempre stata timida e schiva, ha fatto sempre di testa sua e come voleva, lasciando correre allegramente le voci di corridoio e le smentite quotidiane. Comportamento abbastanza inusuale tra le software house, e sinceramente mi è sempre piaciuta così, si vede che ci mette passione nelle cose.

Sull'ultima parte concordo pienamente :asd:

mrk-cj94
19-10-2016, 21:34

oddio in effetti trovo diverse conferme:
Vice City, San Andreas ecc (pure Bully e The Warriors se vogliamo) alla fine erano tutti test per GTA IV

però scusa la saga Red Dead allora com è strutturata?
Dead = 0.5 :fagiano:
Redemption = 1
Redemption 2 = 2

non ci capisco na mazza :muro:

MaxFabio93
19-10-2016, 22:53
oddio in effetti trovo diverse conferme:
Vice City, San Andreas ecc (pure Bully e The Warriors se vogliamo) alla fine erano tutti test per GTA IV

però scusa la saga Red Dead allora com è strutturata?
Dead = 0.5 :fagiano:
Redemption = 1
Redemption 2 = 2

non ci capisco na mazza :muro:

Io non li vedo come dei test ma come un evoluzione di GTA III, hanno voluto esplorare per bene il mercato ed hanno soprattutto atteso il mercato e le nuote tecnologie, vedasi il salto enorme in GTA IV.

La saga di Red Dead ha 2 capitoli per ora, Red Dead Revolver e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è solo il continuo di quella storia, come fu per GTA Vice City e San Andreas, di fatti le storie erano collegate. ;)