PDA

View Full Version : Civilization VI: disponibile il trailer di lancio

Redazione di Hardware Upg
18-10-2016, 13:10
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/civilization-vi-disponibile-il-trailer-di-lancio_65181.html

Il sesto capitolo della serie strategica creata da Sid Meier esordisce su PC questo venerdì.

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
18-10-2016, 13:33
Triste ma vero. Non ho più la pazienza di buttarmi in giochi di questo livello. :( :(

Pino90
18-10-2016, 13:34
"Per la prima volta faranno la loro comparsa le religioni"

Ma ci avete giocato al V? Bah...

polli079
18-10-2016, 13:35
"Per la prima volta faranno la loro comparsa le religioni"

Ma ci avete giocato al V? Bah...

Effettivamente...

pingalep
18-10-2016, 13:46
e al 4?

pingalep
18-10-2016, 14:00
ok ho guardato una partita commentata e le religioni sono giocabili in modo diverso mi sa

Soulbringer
18-10-2016, 14:48
Preordinato, spero sia un giocone da subito e non dopo 2 espansioni come il V.
Da quello che ho letto/visto sembra abbiamo fatto dei passi nella direzione giusta: religione e spionaggio disponibili da subito, città che occupano più spazi sulla mappa, felicità locale, civiltà con leader multipli.
L'unica cosa che non mi fa impazzire è la grafica, ma in questo tipo di giochi è più un orpello che altro. Da questo punto di vista inoltre, sarà addirittura innovativo visto che supporterà nativamente DX12 e il multirender indipendente da SLI/Crossfire.

Aspetto venerdì con ansia! :D

polli079
18-10-2016, 14:57
Preordinato, spero sia un giocone da subito e non dopo 2 espansioni come il V.
Da quello che ho letto/visto sembra abbiamo fatto dei passi nella direzione giusta: religione e spionaggio disponibili da subito, città che occupano più spazi sulla mappa, felicità locale, civiltà con leader multipli.
L'unica cosa che non mi fa impazzire è la grafica, ma in questo tipo di giochi è più un orpello che altro. Da questo punto di vista inoltre, sarà addirittura innovativo visto che supporterà nativamente DX12 e il multirender indipendente da SLI/Crossfire.

Aspetto venerdì con ansia! :D

Per quanto sia interessato a questo gioco, visto cosa è successo con il V, la qualità di Beyond, passo assolutamente al dayone.

Raghnar-The coWolf-
18-10-2016, 15:04
Triste ma vero. Non ho più la pazienza di buttarmi in giochi di questo livello. :( :(

già >.<

Soulbringer
18-10-2016, 15:07
Per quanto sia interessato a questo gioco, visto cosa è successo con il V, la qualità di Beyond, passo assolutamente al dayone.

Dai, il V con le due espansioni è un capolavoro. Con Beyond Earth hanno avuto delle buone idee ma per il resto è un blando copia/incolla del V.

Qui invece si vede che hanno cambiato un sacco di roba, in più come ho detto il gioco base ha molti più contenuti rispetto al V. Spero di non rimanere deluso :)

polli079
18-10-2016, 15:29
Dai, il V con le due espansioni è un capolavoro. Con Beyond Earth hanno avuto delle buone idee ma per il resto è un blando copia/incolla del V.

Qui invece si vede che hanno cambiato un sacco di roba, in più come ho detto il gioco base ha molti più contenuti rispetto al V. Spero di non rimanere deluso :)

Il V mi è piaciuto un sacco con le due espansioni, però le due espansioni hanno cambiato parecchio il gioco.
Beyond cosa dire, carino ma per me è stato ripetitivo, parecchio, avrò giocato circa una 30ina di ore.
Se poi esce già "pronto" il VI, tanto meglio ma visto i comportamenti attuali delle SH non mi stupirebbe il contrario.

*Pegasus-DVD*
18-10-2016, 15:35
ci sono i romani ?

polli079
18-10-2016, 15:37
Mi sembra che ci siano I romani, almeno così mi sembra di aver letto nel thread ufficiale.

Soulbringer
18-10-2016, 15:57
ci sono i romani ?

Yesss! :D

http://civilization.wikia.com/wiki/Civilization_VI

*Pegasus-DVD*
18-10-2016, 18:21
Yesss! :D

http://civilization.wikia.com/wiki/Civilization_VI

mioooo al d1 :D

anche se mi sembra un po' un gioco per bimbi :I

è in ita almeno ?