lorenzo474
18-10-2016, 08:35
Sul mio Mac Book è caduto accidentalmente un bicchiere di Wisky (non ho fatto in tempo a spegnerlo e poco dopo si è spento da solo senza riaccendersi), il Mac è in pessime condizioni deve essersi bruciata la scheda madre, oltretutto dopo il danno la beffa, essendo fuori garanzia , in un primo momento mi sono rivolto ad un "centro" non autorizzato che lo ha aperto e provato ad aggiustare la scheda madre aumentando credo il danno addirittura dissaldando alcuni componenti per sostituirli.:muro:
Ad ogni modo , all' Apple store non ritirano Mac aperti da altri l 'unica cosa che mi hanno fatto è tirare fuori SSD per farmi recuperare i dati e per dare un occhiata dicendomi che il pc è in pessime condizioni.
Volevo chiedervi:
cosa faccio ora?
secondo voi il danno sarebbe troppo costoso e quindi meglio destinarlo definitivamente all'immondizia :( :(:(
venderlo a pezzi ( tipo lo schermo è intatto)
sapete consigliarmi un box esterno che legga l SSD estratta per recuperare i dati?
:help: :help: :help: :help: :help:
Ad ogni modo , all' Apple store non ritirano Mac aperti da altri l 'unica cosa che mi hanno fatto è tirare fuori SSD per farmi recuperare i dati e per dare un occhiata dicendomi che il pc è in pessime condizioni.
Volevo chiedervi:
cosa faccio ora?
secondo voi il danno sarebbe troppo costoso e quindi meglio destinarlo definitivamente all'immondizia :( :(:(
venderlo a pezzi ( tipo lo schermo è intatto)
sapete consigliarmi un box esterno che legga l SSD estratta per recuperare i dati?
:help: :help: :help: :help: :help: