PDA

View Full Version : MACBOOK PRO (RETINA, 15-INCH, LATE 2013) - Bruciato

lorenzo474
18-10-2016, 08:35
Sul mio Mac Book è caduto accidentalmente un bicchiere di Wisky (non ho fatto in tempo a spegnerlo e poco dopo si è spento da solo senza riaccendersi), il Mac è in pessime condizioni deve essersi bruciata la scheda madre, oltretutto dopo il danno la beffa, essendo fuori garanzia , in un primo momento mi sono rivolto ad un "centro" non autorizzato che lo ha aperto e provato ad aggiustare la scheda madre aumentando credo il danno addirittura dissaldando alcuni componenti per sostituirli.:muro:
Ad ogni modo , all' Apple store non ritirano Mac aperti da altri l 'unica cosa che mi hanno fatto è tirare fuori SSD per farmi recuperare i dati e per dare un occhiata dicendomi che il pc è in pessime condizioni.
Volevo chiedervi:
cosa faccio ora?
secondo voi il danno sarebbe troppo costoso e quindi meglio destinarlo definitivamente all'immondizia :( :(:(
venderlo a pezzi ( tipo lo schermo è intatto)
sapete consigliarmi un box esterno che legga l SSD estratta per recuperare i dati?
:help: :help: :help: :help: :help:

thefirechariot
02-11-2016, 11:58
ciao io ti consiglio di non buttarlo assolutamente..come pezzi di ricambio ci puoi fare qualcosa..inoltre esistono tante docking station usb che ti permettono di leggere sia gli hard disk che le ssd. le trovi online senza nessun problema.