Redazione di Hardware Upg
18-10-2016, 06:01
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/vodafone-iperfibra-le-novita-per-il-mondo-delle-pmi-e-dei-professionisti_65165.html
A margine dell'annuncio di IperFibra, Vodafone ha illustrato nel dettaglio quali saranno le novità per il mondo delle Pmi e dei professionisti tra cui le nuove soluzioni verticali Ready Business pensate per digitalizzare i diversi settori merceologici, dal turismo all’artigianato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
pistu_foghecc
18-10-2016, 08:45
Mi piacerebbe sapere Medica estensione delle reti in fibra. Settimana scorsa mi ha chiamato call center Vodafone....stranamente. Ormai al fisso chiamano solo scocciatori. Prendono una morabolante offerta. Ho risposto che viste le precedenti brutte esperienze con loro non ero interessato. A meno che non fosse disponibile la fibra. Certo signore, la sua zona é coperta. Rispondo allora che a me non risultava e nemmeno al sito Vodafone. Mi faccia controllare.... Aspetti in linea... Tututututututu... Mi ha buttato giù il telefono. pagliacci e truffatori
GrammarNazi
18-10-2016, 09:35
Mi piacerebbe sapere Medica estensione delle reti in fibra. Settimana scorsa mi ha chiamato call center Vodafone....stranamente. Ormai al fisso chiamano solo scocciatori. Prendono una morabolante offerta. Ho risposto che viste le precedenti brutte esperienze con loro non ero interessato. A meno che non fosse disponibile la fibra. Certo signore, la sua zona é coperta. Rispondo allora che a me non risultava e nemmeno al sito Vodafone. Mi faccia controllare.... Aspetti in linea... Tututututututu... Mi ha buttato giù il telefono. pagliacci e truffatori
Non si capisce nulla. Potresti riscrivere il messaggio in italiano?
Thehacker66
18-10-2016, 09:57
Spero che vi paghino almeno per aver fatto due articoli marchetta su questa "offerta"
Invece di continuare ad offrire velocità mirabolanti a chi già va veloce di suo (e nella maggiorparte dei casi inutilmente), perché non offrire connessioni decenti a chi ancora viaggia con adsl ridicole?
gd350turbo
19-10-2016, 09:32
Marketing...
La forza oscura che muove fa girare la terra attorno al sole
Fa molto più effetto dire abbiamo disponibile una connessione a 10 gbit, anche se solo 10 persone possono usufruirne, che dire abbiamo portato la 10 mega a tutti gli italiani
amd-novello
19-10-2016, 14:04
Non si capisce nulla. Potresti riscrivere il messaggio in italiano?
call center osceno e da denuncia as usual.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.