View Full Version : PNY CS900 vs CS1311
DelusoDaTiscali
17-10-2016, 17:12
Su userbenchmark è assente la serie CS900 (troppo nuova?) che avrei voluto confrontare con Kingston, entrambe a 120Gb, entrambe a un prezzaccio, qualche euro sotto al Drevo.
A proposito di Drevo sta anche su Aliexpress ma solo il 240 (120 esaurito) a 52 euro (15-20 euro in piu di quelli elencati sopra).
DelusoDaTiscali
18-10-2016, 18:41
Discussione virtualmente chiusa: comunque vada il PNY CS900 (120Gb) ha un prezzo da KO ed il target device è un desktop "small form factor" con Atom D525 (Linux) usato come muletto ed in corso di riciclo come server multimediale (gazie all'aggiunta del Seagate da 2Tb).
Insomma il livello di qualità necessario al progetto è "purché funzioni".
Quando mi arriverà (una settimana) spero di esser io a postare per primo un benchmark (magari su USB3 ed un PC un po' più performante).
zla_Stobb
25-10-2016, 16:19
Discussione virtualmente chiusa: comunque vada il PNY CS900 (120Gb) ha un prezzo da KO ed il target device è un desktop "small form factor" con Atom D525 (Linux) usato come muletto ed in corso di riciclo come server multimediale (gazie all'aggiunta del Seagate da 2Tb).
Insomma il livello di qualità necessario al progetto è "purché funzioni".
Quando mi arriverà (una settimana) spero di esser io a postare per primo un benchmark (magari su USB3 ed un PC un po' più performante).
hai preso il PNY CS900 ? io sono in dubbio con il patriot pyro
ma il cs900 tu credi sia un modello nuovo e per questo non si trovano molte informazioni ? io pensavo fosse vecchio :mc:
p.s (copiando da altro post) il dubbio era tra
1 pny PNY CS900 TLC NAND Flash
2 Patriot Pyro 120GB PP120GS25SSDR Asynchronous 25nm MLC.
mi puoi far sapere che memorie/ processo usa il cs900 ?
DelusoDaTiscali
26-10-2016, 08:51
Sul sito PNY il CS900 c'é mentre il CS1311 non c'é più, se ne deve desumere che lo ha sostituito come prodotto entry level. (brochure http://www.pny.eu/data/products/brochures/CS900_DS.pdf ).
Purtroppo non ho informazioni sui componenti interni, le uniche info trovate sono un paio di risultati CristalDiskMark nelle recensioni Amazon.
E' mia intenzione postare i risultati del mio test (il pacco mi arriva domani) ma credo che saranno falsati dalla scarsa potenza del processore.
p.s. il confronto con CS1311 con Patriot Pyro è su userbenchmark
zla_Stobb
26-10-2016, 15:19
Sul sito PNY il CS900 c'é mentre il CS1311 non c'é più, se ne deve desumere che lo ha sostituito come prodotto entry level. (brochure http://www.pny.eu/data/products/brochures/CS900_DS.pdf ).
Purtroppo non ho informazioni sui componenti interni, le uniche info trovate sono un paio di risultati CristalDiskMark nelle recensioni Amazon.
E' mia intenzione postare i risultati del mio test (il pacco mi arriva domani) ma credo che saranno falsati dalla scarsa potenza del processore.
p.s. il confronto con CS1311 con Patriot Pyro è su userbenchmark
grazie ;) effettivamente penso sia così, infatti amazon uk lo porta disponibile da settembre
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.