PDA

View Full Version : Refresh hardware per la parte CPU nei prodotti Microsoft Surface

Redazione di Hardware Upg
17-10-2016, 16:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/refresh-hardware-per-la-parte-cpu-nei-prodotti-microsoft-surface_65167.html

Durante l'evento di presentazione Microsoft del 26 Ottobre si attendono annunci per la gamma Surface; i modelli Surface Book e Surface Pro 4 potrebbero adottare nuove CPU Intel della famiglia Kaby Lake

Click sul link per visualizzare la notizia.

gpat
17-10-2016, 17:17
Meglio di niente.
Comunque dispositivi di questa categoria e fascia, senza Thunderbolt 3, sono assurdamente castrati.

Ork
17-10-2016, 17:48
si sono abbastanza d'accordo. però sto utilizzando con soddisfazione un surface pro4 i7 da 1 anno e non ne ho mai sentito la mancanza!

LucaLindholm
17-10-2016, 20:31
Sarà sensazionale, un po' come quella del 6 ottobre dell'anno scorso che ha segnato letteralmente un'epoca, segnando l'inizio di nuovi portatili completamente rivoluzionari.

Così, quest'anno si va a rivoluzionare un altro settore reso stantio da App£e. :mad:

Finalmente avremo un Surface AIO straordinario, in due tagli da 21" e 27", FHD e 4K, con digitalizzatore e Surface Pen 5 ulteriormente migliorata rispetto alla già fantastica e superlativa Surface Pen 4 (che ho l'onore di utilizzare sul mio bellissimo Surface Pro 4) e si parla pure di moduli da integrare separatamente per potenziare ulteriormente il Surface!

E chi lo sa, anche qualcos'altro di interessante... ;)

acerbo
17-10-2016, 21:22
Sarà sensazionale, un po' come quella del 6 ottobre dell'anno scorso che ha segnato letteralmente un'epoca, segnando l'inizio di nuovi portatili completamente rivoluzionari.

Così, quest'anno si va a rivoluzionare un altro settore reso stantio da App£e. :mad:

Finalmente avremo un Surface AIO straordinario, in due tagli da 21" e 27", FHD e 4K, con digitalizzatore e Surface Pen 5 ulteriormente migliorata rispetto alla già fantastica e superlativa Surface Pen 4 (che ho l'onore di utilizzare sul mio bellissimo Surface Pro 4) e si parla pure di moduli da integrare separatamente per potenziare ulteriormente il Surface!

il tuo nick non ti rende giustizia, perché non lo cambi in Giorgio Mastrota o magari Roberto il Baffo :asd:

s0nnyd3marco
17-10-2016, 22:24

Sto sperando che il tuo sia sarcasmo...

il tuo nick non ti rende giustizia, perché non lo cambi in Giorgio Mastrota o magari Roberto il Baffo :asd:

HAHAHHAHAH :sofico:

LucaLindholm
17-10-2016, 22:31
Sto sperando che il tuo sia sarcasmo...

È che i prodotti Microsoft mi piacciono moltissimo. :)

Era da tempo che il mercato degli All In One andasse movimentato!

Non se ne poteva più di quegli iMac, sempre gli stessi concettualmente! :doh:

Se i rumor dovessero essere tutti confermati... ehh, ci troviamo di fronte a un'altra rivoluzione, signori! :D

s0nnyd3marco
17-10-2016, 22:46
È che i prodotti Microsoft mi piacciono moltissimo. :)

Era da tempo che il mercato degli All In One andasse movimentato!

Non se ne poteva più di quegli iMac, sempre gli stessi concettualmente! :doh:

Se i rumor dovessero essere tutti confermati... ehh, ci troviamo di fronte a un'altra rivoluzione, signori! :D

A parte che di rivoluzionario negli ultimi prodotti microsoft ci ho visto ben poco, mi spieghi cosa avrebbero di cosi rivoluzionario questi surface AIO? La possibilita' di aggiungere qualche modulo?

gpat
17-10-2016, 23:15
A parte che di rivoluzionario negli ultimi prodotti microsoft ci ho visto ben poco, mi spieghi cosa avrebbero di cosi rivoluzionario questi surface AIO? La possibilita' di aggiungere qualche modulo?

Già se non avessero HD da 5400rpm di serie come gli iMac sarebbe rivoluzionario..

AleLinuxBSD
18-10-2016, 07:48
Meglio di niente ed inoltre il rilascio di nuovi prodotti, sebbene con scarse o nulle novità, consentirà di trovare i precedenti a prezzi un po' migliori.