PDA

View Full Version : Impossibile reinstallare Nero 7

roland eagle
17-10-2016, 15:24
Buona sera e un caro saluto a tutti prima di esporvi il mio problema.
Ieri, cercando di creare un DVD con Nero Vision (di Nero Burning versione 7)mi sono accorto che il programma si impallava e non andava più avanti. Perciò ho deciso di disintallarlo per poi installarlo nuovamente.
L'ho disinstallato con Revo unistaller.
Ora, se cerco di reinstallarlo appare il messaggio di errore che allego.
Qualcuno sa che cosa è successo e come si può risolvere il problema?
Il sistema operativo è XP service pack 3.
Grazie per l'aiuto.

Eress
20-10-2016, 17:50
Prova ad eliminare tutte le chiavi di registro di nero con RegSeeker, alla voce cerca voci inutili, selezionando in basso, tutte le chiavi di registro.

tallines
21-10-2016, 19:21
Ciao, al limite puoi provare anche, se vuoi, a cercare le chiavi di registro, nel registro di Windows Xp, a mano e poi le cancelli .

Digita regedit in Cerca, una volta che si apre il registro, vai su Modifica/Trova .

Digiti nero e tutte le chiavi che escono e che si riferiscono al programma, le cancelli (tasto destro del mouse sulla voce > Elimina)

Continua la ricerca, finche non arrivi alla fine del registro .

Riavvia il pc e riprova a installare di nuovo nero .

Daygon
22-10-2016, 00:41
Buona sera e un caro saluto a tutti prima di esporvi il mio problema.
Ieri, cercando di creare un DVD con Nero Vision (di Nero Burning versione 7)mi sono accorto che il programma si impallava e non andava più avanti. Perciò ho deciso di disintallarlo per poi installarlo nuovamente.
L'ho disinstallato con Revo unistaller.
Ora, se cerco di reinstallarlo appare il messaggio di errore che allego.
Qualcuno sa che cosa è successo e come si può risolvere il problema?
Il sistema operativo è XP service pack 3.
Grazie per l'aiuto.Perché hai rimpicciolito quell'immagine? non si legge niente!!

roland eagle
25-10-2016, 00:08
Grazie per i vostri graditi e apprezzati consigli, ma purtroppo non ho avuto modo di metterli in pratica perchè il pc era diventato instabile in seguito ai vari tentativi di installazione di Nero. Ho dovuto ripristinare un'immagine fatta qualche mese fa. Li terrò presente per la prossima volta.
Grazie a tutti.

P.S.
Per quanto riguarda il file jpg allegato non ho saputo fare di meglio (sigh!)