FeFè68
17-10-2016, 10:15
Buongiorno a tutti volevo aprire una discussione riguardo ad un problema che ho con il mio monitor Benq xl 2730 z.Ho acquistato questo monitor circa tre mesi fa pagandolo una cifra considerevole 550 euro considerato che si tratta di un TNT,e mi sono subito accorto che tra i vari settings da loro pubblicizzati ce ne è uno che non funziona in concomitanza con il freesync e cioè il blur reduction.Ho contattato la Benq e dopo svariate email in cui cercavano di rimbalzare il problema con la scheda video mi hanno sostituito il monitor con uno nuovo,ma anche il nuovo risulta affetto dallo stesso problema quindi ho pensato di contattare la Gigabyte per vedere se è un problema della scheda video,ma mi hanno risposto che hanno controllato il setting del monitor e che lo stesso non permette il funzionamento del blur reduction in concomitanza con il freesync.Vorrei sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se è riuscito a risolverlo perchè altrimenti qui si tratta di pubblicità ingannevole visto che per l'esborso che ci vuole per questo monitor pretendo che tutte le feature da loro tanto decantate funzionino tutte.Vi ringrazio in anticipo per gli eventuali suggerimenti