Redazione di Hardware Upg
17-10-2016, 08:16
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/logo-di-rockstar-in-rosso-lascia-pensare-a-imminente-annuncio-di-red-dead-redemption-2_65150.html
Sul sito ufficiale di Rockstar Games è stata pubblicata un'immagine con il logo della compagnia in rosso. Molti sperano nell'imminente annuncio di Red Dead Redemption 2, ma potrebbe anche essere qualcos'altro.
Click sul link per visualizzare la notizia.
E che stavolta lo sviluppino anche per PC!!
Nemmeno Red dead revolver arrivò su PC.
Gia mi vedo il porting di redemption e in contemporanea il terzo capitolo di redemption solo su console :asd:
Bah, i giochi della Rockstar li trovo noiosi e stupidi. Forse dipende dal target di eta'.
da quando c'è westworld sono in fissa con il farwest :D speriamo!
Bah, i giochi della Rockstar li trovo noiosi e stupidi. Forse dipende dal target di eta'.
Probabile.
Rdr è probabilmente uno dei giochi più maturi e profondi che siano mai usciti. Lo spessore dei personaggi è elevato anche in confronto a standard cinematografici.
socialscalator
18-10-2016, 09:26
Probabile.
Rdr è probabilmente uno dei giochi più maturi e profondi che siano mai usciti. Lo spessore dei personaggi è elevato anche in confronto a standard cinematografici.
sottile e intelligente :D
frankbald
18-10-2016, 09:32
mi accodo, è assurdo che per giocare a un gioco del genere debba per forza comprarmi una playstation 3 o xbox 360, mai capita sta storia poi per loro che rilasciano sempre tutto anche per pc.
Probabile.
allora lo riprendo, probabilmente mi sono fermato troppo presto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.