PDA

View Full Version : Consiglio notebook per questo utilizzo

allevamento90
16-10-2016, 15:09
Buonasera, avrei bisogno di un notebook, il quale mi servirebbe per navigare e vedere film, e utilizzare social... molto spesso lo utilizzerey da straiato tipo nel letto o divaNO...

vorrei che non fosse troppo lento...
spesa massima indifferente... mi serve solo un pc che renda al max per l utilizzoche devo fare senza spendere capitali... però nn ho limiti di spesa...

rioxma
16-10-2016, 17:23
Ciao un ottimo pc che potrebbe fare al caso tuo è l'asus n552vw fi202t. Notebokk dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

allevamento90
16-10-2016, 21:35
Ciao un ottimo pc che potrebbe fare al caso tuo è l'asus n552vw fi202t. Notebokk dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

Scusa ma quanto costa.....?

Io pensavo che si poteva anche spendere meno ....se acquistassi un pc con processore i3n basterebbe?

rioxma
17-10-2016, 07:12
Costa sui 1100/1200. Ti ho consigliato questo perchè è un ottimo pc che ti assicura velocità e ti permette di sfruttarlo per ciò che indichi e volendo anche qualcosa in più. Poi è ovvio che puoi trovare anche a meno, sacrificando quakcosa in termini di prestazioni.

Nik4sil
17-10-2016, 09:15
Buonasera, avrei bisogno di un notebook, il quale mi servirebbe per navigare e vedere film, e utilizzare social... molto spesso lo utilizzerey da straiato tipo nel letto o divaNO...

vorrei che non fosse troppo lento...
spesa massima indifferente... mi serve solo un pc che renda al max per l utilizzoche devo fare senza spendere capitali... però nn ho limiti di spesa...

Se l'utilizzo è quello descritto qui sopra, credo tu ti possa tranquillamente rivolgere ai prodotti indicati nel thread "fino a 500€" ;)

allevamento90
17-10-2016, 09:47
Se l'utilizzo è quello descritto qui sopra, credo tu ti possa tranquillamente rivolgere ai prodotti indicati nel thread "fino a 500€" ;)

me ne consigliereste per favore un paio sotto i 400€ buoni per quello che è il mio utilizzo?

grazie