Entra

View Full Version : Auricolari WIRELESS per SPORT - 100€

Grusalag
15-10-2016, 23:11
Salve a tutti.

Premetto che non compro un paio di auricolari da una vita e sono abituato alle cuffiette da 10€ della Sony...ma soprattutto non ho MAI acquistato degli auricolari Wireless quindi necessito del vostro aiuto.

Ho bisogno di acquistare degli auricolari Wireless (non si era capito eh?! :D) che rientrino in un budget di 100€. Se spendo meno ed ho un prodotto accettabile per qualità/prezzo allora ben venga. Certamente non ho bisogno di un prodotto Hi-fi per intenderci, ma semplicemente mi servono delle cuffie con una discreta qualità e SENZA fili , ma soprattutto che ISOLINO dall'esterno perchè nella mia palestra c'è la musica in sala ... ma io ovviamente voglio ascoltare la mia :D
...e che siano comode e soprattutto che non caschino ad esempio mentre corro.

Un ultima cosa : se hanno dei controlli remoti (ad esempio premo un pulsantino sull'auricolare e si blocca la musica) ancora meglio.

Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie.

Grusalag
18-10-2016, 22:24
Nessuno ?

ciaps
08-11-2016, 11:03
il post è un po' vecchio e sicuramente avrai già risolto in ogni caso io ho preso Mpow swift...a 19 euro su amazon non cadono buona resa sonora, li uso per correre hanno i comandi sull'auricolare ecc ecc