View Full Version : Backup singola programma
Amshagar
15-10-2016, 18:30
Ciao a tutto devo formattare il pc(reset) ma non voglio perdere i dati di un singol programma(si tratta di un gioco di circa 1gb o forse anche meno), come posso fare?
Si può fare il backup del solo gioco, per esempio su pendrive per poi ripristinarlo sul pc dopo averlo formattato?
SE il gioco è installato no, perché dovresti salvare anche le chiavi di registro e altre cartelle file sparsi nel sistema, realtivi al gioco. E cmq non puoi. Se invece fosse un portable allora si può fare.
tallines
15-10-2016, 21:28
Si può fare il backup del solo gioco, per esempio su pendrive per poi ripristinarlo sul pc dopo averlo formattato?
Praticamente....no :)
Chessmate
16-10-2016, 09:01
Se intendi i salvataggi del gioco, potrebbe essere possibile.
Se ho capito bene, tu intendi copiare manualmente i soli salvataggi del gioco, per poterli ripristinare manualmente in caso di reinstallazione del gioco stesso.
In che modo però, varia da gioco a gioco. Alcuni giochi, per esempio, salvano nel cloud e reinstallando ritrovano tutti i salvataggi.
Amshagar
16-10-2016, 23:18
Se intendi i salvataggi del gioco, potrebbe essere possibile.
Se ho capito bene, tu intendi copiare manualmente i soli salvataggi del gioco, per poterli ripristinare manualmente in caso di reinstallazione del gioco stesso.
In che modo però, varia da gioco a gioco. Alcuni giochi, per esempio, salvano nel cloud e reinstallando ritrovano tutti i salvataggi.
E' un gioco del 2001, si può fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.