PDA

View Full Version : Sony: PlayStation VR non è venduto in perdita

Redazione di Hardware Upg
15-10-2016, 08:31
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/sony-playstation-vr-non-e-venduto-in-perdita_65141.html

Sony ha deciso di aumentare la quantità di unità prodotte per mantenersi in linea con la domanda.

Click sul link per visualizzare la notizia.

calabar
15-10-2016, 16:45
Ma per chi dovesse prendere la nuova PS4 Plus, servirà tutto il carrozzone VR o venderanno una versione più "leggera" senza lo scatolotto per migliorare le prestazioni?

TheDarkAngel
15-10-2016, 17:13
Ma per chi dovesse prendere la nuova PS4 Plus, servirà tutto il carrozzone VR o venderanno una versione più "leggera" senza lo scatolotto per migliorare le prestazioni?

Lo scatolotto non servirebbe a migliorare le prestazioni, anche il disassemblaggio non evidenzia nulla di particolare.

https://it.ifixit.com/Teardown/PlayStation+VR+Teardown/69341

Se la ps4 pro conterrà anche questo componente non è trapelato.

calabar
15-10-2016, 17:42
Ero rimasto a notizie vecchie pare.
Da quel che leggo nel link che hai fornito, si tratta di un processore per l'audio. Quindi niente potenza aggiuntiva, peccato, poteva essere un modo sia per sfruttare meglio la PS4 standard che per risparmiare qualcosa per chi avesse avuto la Plus.

TheDarkAngel
15-10-2016, 17:49
Ero rimasto a notizie vecchie pare.
Da quel che leggo nel link che hai fornito, si tratta di un processore per l'audio. Quindi niente potenza aggiuntiva, peccato, poteva essere un modo sia per sfruttare meglio la PS4 standard che per risparmiare qualcosa per chi avesse avuto la Plus.

Per fortuna il funzionamento è garantito a tutti, poi beh, gioco + ps4 da gamestop con 209€ ti fai la ps4 pro, se l'hai comprata all'inizio, è un passaggio molto conveniente, si potesse sempre fare upgrade ogni 3 anni a 200€ farei i salti di gioia :p
Purchè indolori come questo dove tutto sembra retrocompatibile.

fdl88
16-10-2016, 00:52
Lo scatolotto non servirebbe a migliorare le prestazioni, anche il disassemblaggio non evidenzia nulla di particolare.

https://it.ifixit.com/Teardown/PlayStation+VR+Teardown/69341

Se la ps4 pro conterrà anche questo componente non è trapelato.

Mi gioco una mano che la pro non avrà bisogno dello scatolotto. Ho pensato sin dall'inizio che la pro fosse stata creata per offrire la migliore esperienza possibile col PS VR, la compatibilità con la PS4 liscia è una furbata di Sony. Venderà un botto di caschetti nella stagione natalizia ("ottimo! ho già la ps4! mi basterà prendere solo il caschetto per godermi una strabiliante virtual reality experience!!").
Già m'immagino la folla di rivoltosi che vorrà conto e ragione perché i giochi avranno la grafica di Doom II e la risposta sarà "prendetevi la pro" :asd: :asd:

giuliop
16-10-2016, 19:38
Stiamo realizzando denaro sulla console VR

Povero italiano... e poveri noi.

extremelover
16-10-2016, 19:44
Mi gioco una mano che la pro non avrà bisogno dello scatolotto. Ho pensato sin dall'inizio che la pro fosse stata creata per offrire la migliore esperienza possibile col PS VR, la compatibilità con la PS4 liscia è una furbata di Sony. Venderà un botto di caschetti nella stagione natalizia ("ottimo! ho già la ps4! mi basterà prendere solo il caschetto per godermi una strabiliante virtual reality experience!!").
Già m'immagino la folla di rivoltosi che vorrà conto e ragione perché i giochi avranno la grafica di Doom II e la risposta sarà "prendetevi la pro" :asd: :asd:

Occhio a giocarti le mani. La PS4 Pro ha una singola uscita HDMI e dubito fortemente che forniscano uno split.