View Full Version : Collegamento Fisso con Portatile
Buonasera a tutti.Ho un pc fisso potente e un portatile di m***. Con il fisso vorrei giocare ad alcuni giochi che altrimenti sul portatile non partirebbero mai. La mia domanda è se posso collegare il fisso al portatile in modo tale che il fisso faccia girare i giochi mentre il portatile mi permette di usare tastiera,mouse e schermo per giocarci. E' fattibile?
Aggiungo che so bene che la soluzione più semplice sarebbe prendere un mouse una tastiera e uno schermo per il fisso ma per ragioni di spazio fisico preferirei evitare.
Grazie in anticipo.
supremo.a
15-10-2016, 12:12
Buongiorno.
Ho dato un'occhiata in Internet... sembra di no a meno che non accedi al pc fisso con remoto.
http://www.pctuner.net/forum/hardware/121845-come-collego-un-pc-fisso-allo-schermo-del-mio-portatile.html
Qualcuno dice anche di si... ma non è molto chiaro.
Come ho letto.. non ti sarebbe possibile collegare il fisso all'eventuale televisore?
Buongiorno.
Grazie innanzitutto per la risposta. Anche io avevo trovato quella discussione sul forum e in effetti non è molto chiaro il procedimento anche se sembrava fattibile. In teoria si, potrei collegarlo al televisore però rimarrebbe il problema della tastiera e mouse perchè volevo usare anch'essi del portatile.
supremo.a
15-10-2016, 13:01
Buongiorno.
Grazie innanzitutto per la risposta. Anche io avevo trovato quella discussione sul forum e in effetti non è molto chiaro il procedimento anche se sembrava fattibile. In teoria si, potrei collegarlo al televisore però rimarrebbe il problema della tastiera e mouse perchè volevo usare anch'essi del portatile.
Ma non credo sia possibile... hai valutato l'opzione di prendere una tastiera e mouse wi-fi.Ci sono in commercio delle tastiere della dimensione di quelle dei notebook con incorporate anche il touchpad.Tutto wi fi
In effetti una tastiera e mouse wireless ho visto costano 15 euro e non ingombrerebbe più di tanto. Penso farò cosi grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.