PDA

View Full Version : problema pc si spegne.


ildramma
14-10-2016, 18:02
Ciao a tutti ragazzi. Mi scuso in anticipo se sbaglio sezione. Ma ho un problema. Ho messo la mia ex scheda video nel pc del mio amico ( nvidia gr force gtx 550 ti 1gb )

Tutto ok. Fino a quando nn va ad aprire i giochi. Li si spegne. Cosa puo essere ?? L ali??. Pc dual core 4 gb ram

aled1974
14-10-2016, 20:48
molto probabilmente è l'alimentatore

ma se non ci dai informazioni un po' più precise sull'hardware/software completo del pc dell'amico rimane un'ipotesi, molto probabile, ma sempre ipotesi ;)

i driver ad esempio li avete reinstallati passando possibilmente attraverso DDU? http://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html

ciao ciao

ildramma
14-10-2016, 20:54
Ho disinstallatoe disattivato i precedenti driver. E installato i nuovi scaricati dal sito ufficiale nvidia. Che altre infi avete bisogno? W7 64 bit

aled1974
14-10-2016, 21:22
marca e modello della psu? magari è una di quelle da 500W che in realtà erogano si e no 200w :boh:

pc dual core... quale tra i millemila modelli?
4gb di ram... ddr2, ddr3? in che formato? 1x4, 2x2, 4x1, altro?
la mobo? quale? avete provato ad aggiornare il bios, sempre che sia possibile?


insomma sarebbe come dire "c'ho la macchina che appena schiaccio sull'acceleratore si spegne, ed è un turbodiesel di qualche anno fa, che può essere?" ;)

ciao ciao