PDA

View Full Version : Scelta power bank


Fede1993
14-10-2016, 17:36
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un power bank.
Ho visto delle batterie interessanti della xiaomi sia da 10000mah (l'ultima versione appena uscita), sia da 20000mah (sempre della xiaomi) e sembrano interessanti anche le batterie portatili della one plus da 10000 mah.
I prezzi di queste variano dai 25€ ai 35€.
Avete qualche esperienza a riguardo? Cosa mi consigliate?

Grazie

thunder_bolt96
22-10-2016, 19:11
Ciao, guarda io ho acquistato un anno fa circa il power Bank Xiaomi da 10.000mah (la prima versione con solo una porta usb) e devo dire che mi sono sempre trovato bene. Le batterie sono Samsung o LG e ha molte protezioni contro il sovraccarico, il cortocircuito ecc. Ha resistito molto bene anche a svariate botte e cadute, insomma molto solido e fa bene il suo lavoro. Mi sento quindi di consigliarti l'acquisto del power bank Xiaomi, io andrei su quello da 10.000 mAh, 20.000 cominciano a diventare davvero ingombranti secondo me.

c.m.g
24-10-2016, 15:42
Ciao, guarda io ho acquistato un anno fa circa il power Bank Xiaomi da 10.000mah (la prima versione con solo una porta usb) e devo dire che mi sono sempre trovato bene. Le batterie sono Samsung o LG e ha molte protezioni contro il sovraccarico, il cortocircuito ecc. Ha resistito molto bene anche a svariate botte e cadute, insomma molto solido e fa bene il suo lavoro. Mi sento quindi di consigliarti l'acquisto del power bank Xiaomi, io andrei su quello da 10.000 mAh, 20.000 cominciano a diventare davvero ingombranti secondo me.

Anche io ho uno Xiaomi prima generazione con una sola porta usb da 10000, va che è una meraviglia. Unico neo è che devi stare attento da dove lo acquisti, in giro ci sono un sacco di unità farlocche (pure tra i cinesi si copiano).

sturia90
10-07-2018, 00:15
Anche quelli di Aukey e Anker sono molto validi, io ho quello da 10000 mAh della aukey