Redazione di Hardware Upg
14-10-2016, 15:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/instagram-rilascia-l-applicazione-ufficiale-per-windows-10_65145.html
Il social delle immagini ufficializza la propria applicazione per Windows 10, sia tablet che PC. L'applicazione permetterà la visione dei contenuti ma anche la pubblicazione delle immagini modificandole direttamente dall'applicativo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi chiedo se saranno presenti anche i bug che affliggono la versione W10M...
Mi chiedo se saranno presenti anche i bug che affliggono la versione W10M...
Tipo?
La qualità delle foto è abbastanza orribile rispetto alla versione per browser.
LucaLindholm
14-10-2016, 21:16
E l'iPad rimane a guardare... :Prrr:
A dimostrazione che le chiacchiere stanno a zero.
marcoesse
15-10-2016, 01:22
Surface3 (1920x1280)
Chuwi Hi12 (2160x1440)
ringraziano :D
tutto molto ok !!
Tipo?Crash frequenti nel'upload delle foto, lentezza esasperante nell'aprire la galleria, lag mostruosi nella sezione Stories (ho un 950), frequente impossibilità di caricare una story.
Appena trovato uno: su pc senza touchscreen non si può scorrere l'elenco delle story in cima alla home.
Crash frequenti nel'upload delle foto, lentezza esasperante nell'aprire la galleria, lag mostruosi nella sezione Stories (ho un 950), frequente impossibilità di caricare una story.
Appena trovato uno: su pc senza touchscreen non si può scorrere l'elenco delle story in cima alla home.
Non risultano questi bug a nessuno (pochi a dire la verità) tra i possessori di wp in ufficio (io iPhone quindi ho dovuto chiedere). Anzi, mi sembra una delle poche applicazioni veramente fatta bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.