View Full Version : Tastiera Bluethoot Microsoft e Garanzia
lifegate63
14-10-2016, 14:50
Tempo fà ho acquistato una tastiera Bluethoot Microsoft, non ho avuto modo di usarla e provarla, ora mi sono reso conto che la tastiera non funziona, ossia si accende e si spegne regolarmente ma non viene rilevata
volevo chiedere visto che sono in possesso dello scontrino fiscale è possibile sperare in una sostituzione, data di acquisto 17-05-2015?
devo dire però che mi trovo in una località diversa da quella dove è stata comprata, Unieuro.
aled1974
14-10-2016, 21:09
hai provato la tastiera con un'altra macchina e con un altro OS?
se l'hai comprata in negozio fisico e non online la garanzia vale per quel negozio
almeno solitamente, poi unieuro non so se adotta politiche più favorevoli al cliente, hai provato a contattarli? :stordita:
ciao ciao
lifegate63
15-10-2016, 10:52
hai provato la tastiera con un'altra macchina e con un altro OS?
se l'hai comprata in negozio fisico e non online la garanzia vale per quel negozio
almeno solitamente, poi unieuro non so se adotta politiche più favorevoli al cliente, hai provato a contattarli? :stordita:
ciao ciao
Scusate funzionava! sono un pollo...:D
però cazzarola bisognava premere un tasto posto sul retro in una posizione non facilmente intuibile, e sì che lo avevo pure cercato, il libretto di istruzioni scrive nella parte sottostante mi pare ma non indica nella figura dove, un video su YT si connette al tablet nella rewiew ma non lo fa notare neanche lui...così mi ero convinto si dovessero usare i tasti normali, mhà...
aled1974
15-10-2016, 11:01
meglio ancora :mano:
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.