Redazione di Hardware Upg
14-10-2016, 13:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-build-14946-rilasciata-agli-insider-la-lista-delle-novita_65134.html
Ancora una nuova build rilasciata da Microsoft per gli utenti Insider del Canale Veloce. Questa volta ci sono parecchie novità, anche se non di grandissimo rilievo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Visti i danni fatti dall'Anniversary Update (stampanti che smettono di funzionare, modifiche al lettore pdf di default, ecc) consiglio alla MS di rallentare le uscite e di pensare PRIMA a rendere STABILI le cose.
Folgore 101
14-10-2016, 16:40
Visti i danni fatti dall'Anniversary Update (stampanti che smettono di funzionare, modifiche al lettore pdf di default, ecc) consiglio alla MS di rallentare le uscite e di pensare PRIMA a rendere STABILI le cose.
Premetto che non ho avuto nessun problema, ne a casa con due PC, ne in ufficio con 5 PC, ma con gli insider che testano queste versioni come fanno ad esserci errori così grossolani?
azi_muth
14-10-2016, 16:49
Intanto con 14393.321 il kobo non è più rilevato...c'era stato lo stesso problema prima dell' AU...si ripetono...mah!
Non è un bug è una feature :)
*Pegasus-DVD*
14-10-2016, 17:33
per 1 anno win10 senza bug... appena uscito anniversary disastro totale.
un formal ogni 2 giorni per 10 giorni ..................... meglio che non elenco i bug
rockroll
15-10-2016, 01:44
per 1 anno win10 senza bug... appena uscito anniversary disastro totale.
un formal ogni 2 giorni per 10 giorni ..................... meglio che non elenco i bug
E nel delirio di onnipotenza di M$ l'utente medio è praticamente costretto a subire questi disastri senza potersi opporre...
Finalmente hanno messo l'emulazione tasto centrale del mouse con il tocco a tre dita del touchpad? Halleluja!!!!
Di bug e scarse prestazioni sui pc dove l'ho installato ne avevo di più prima di AU, dove il sistema operativo a mio parere era veramente mal ottimizzato e necessitava di varie rifiniture.
Ad oggi però qualche problema ogni tanto si riscontra, sia in alcune funzionalità ed in particolare in Edge (siti che non si caricano mentre in Firefox si, difficoltà a chiudere i tab tramite touchscreen quando si clicca sulla X).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.