Redazione di Hardware Upg
14-10-2016, 09:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/western-digital-nuovi-hard-disk-esterni-my-passport-e-my-book-prezzi-e-disponibilita_65132.html
Rinnovo della gamma My Passport e My Book da parte di Western Digital, che offre alla clientela una gamma di hard disk esterni, anche per sistemi Apple, rinnovata nel design e con una grande disponibilità di capienze. Ecco i dettagli
Click sul link per visualizzare la notizia.
io ho da qualche mese un mybookduo 16tb, ottimo acquisto, la soluzione esterna con il miglior rapporto prezzo x Tb...
il precedente modello, quello da 2Tb si trovava sulle 85/90€.. qui siamo a 150€..
Sarei interessato al 4Tb, ma si deve scendere bene col prezzo.. posso aspettare :)
freesailor
14-10-2016, 11:10
Ormai da anni mi sono "assestato" sui My Password e non me ne sono mai pentito.
Toccando ferro, non sbagliano un colpo.
Considerando che attualmente i 2 TB si trovano sui 110 euro, questi costi sono ancora un pò troppo alti, visto oltretutto che sono ancora con USB 3.0 (mi chiedo se non converrebbe cominciare a pensare alla 3.1, anche per dischi tradizionali) e che le prestazioni sono analoghe a quelle della versione precedente (un pò meglio in lettura).
Tempo sei-otto mesi e mi aspetto che i prezzi calino un pò.
"Carino" il look "ardito", tra il portasigarette e la micro borsetta, piacerà molto alle donne immagino ...
pellizza
14-10-2016, 12:54
prezzi fuori di melone... il 4tb portatile samsung vosta 130 140e.... questi lo sparano a 230...auguri..
my book 4tb 220..quandotutti gli esterni da 3,5 pollici cotano si 110 120.
pellizza
14-10-2016, 12:54
prezzi fuori di melone... il 4tb portatile samsung vosta 130 140e.... questi lo sparano a 230...auguri..
my book 4tb 220..quandotutti gli esterni da 3,5 pollici cotano si 110 120.
Sembrano stecche di cioccolato
io ho da qualche mese un mybookduo 16tb, ottimo acquisto, la soluzione esterna con il miglior rapporto prezzo x Tb...
Spero che tu li abbia messi in raid 1 perché perdere 8TB in un colpo solo non deve essere una bella cosa. A quanto leggo sono dei green, almeno fossero dei red :(
I prezzi di listino sono decisamente altini, si spera che "su strada" scendano adeguatamente.
Piuttosto... stanno continuando con l'odiosa integrazione della usb nel disco o disco e chassis sono separati come era d'uso un tempo?
Da quando li hanno integrati non compro più dischi esterni ma li assemblo comprando separatamente disco interno e box.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.