View Full Version : Problema Sli GTX970
Salve a tutti ho acquistato recentemente una seconda Asus Strix GTX970, le ho messe in SLI, capita che appena avvio un gioco le schede iniziano entrambe ad operare al 99%, ho notato che le 2 gpu hanno bios differenti, la prima gpu 84.04.36.00.AS01, la seconda 84.04.1F.00.AS13.
Se da pannello nvidia interrompo lo sli queste tornano ad operare normalmente.
Come monitor possiedo un Asus PG297Q G-Sync, motherboard X99-PRO bios 3101, cpu I7 2011-3 5820k, memorie ddr4 2400 16gb (4x4).
supremo.a
14-10-2016, 07:37
Ciao e buongiorno.
Non ti do risposte tecniche anche perchè non ho mai utilizzato crossfire,sli etc..
Ma ho dato un'occhiata veloce in Internet... tutti i parametri,clock etc.. sono uguali?
Poi mi viene spontaneo chiederti... non potresti portare le 2 schede video a Bios uguali (magari non si può.. non lo so :banned: )
E l'alimentatore quanti W ha?
Ci stavo pensando anche io di portarle a bios uguale, ieri sera lanciando una app scaricata dal sito asus non è andato a buon fine, si è bloccata prima di aver terminato, forse perche avevo le 2 schede in sli, magari devi lasciarne collegata una sola, se provo a staccarne una windows non si avvia proprio.
Il mio alimentatore è un Corsair RM850I che dovrebbe essere più che sufficiente.
supremo.a
15-10-2016, 09:27
Ci stavo pensando anche io di portarle a bios uguale, ieri sera lanciando una app scaricata dal sito asus non è andato a buon fine, si è bloccata prima di aver terminato, forse perche avevo le 2 schede in sli, magari devi lasciarne collegata una sola, se provo a staccarne una windows non si avvia proprio.
Il mio alimentatore è un Corsair RM850I che dovrebbe essere più che sufficiente.
Si,l'alimentatore non dovrebbe essere un problema,anzi...
Potrebbe essere un problema di Bios,ma non lo so...
Strano però che non ti avvii con una solo scheda.
Io purtroppo non posso aiutarti perchè non ne capisco di SLI,crossfire etc..
Ma la seconda scheda video,quella nuova,hai provato a lasciarla collegata da sola?
Magari quest'ultima ha qualche problema.. o l'alimentatore,ma non credo... :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.