View Full Version : [LU+ss] Vendo Gigabyte GTX 970 G1 Gaming+FullCover EK+Backplate EK
Come da titolo, vendo 1x Gigabyte GTX 970 G1 acquistata in data 5/11/14 (quasi 1 mese di garanzia residua da Eprice), completa di scatola/bundle/dissipatore/backplate originale G1 e fattura + FullCover EK FC970 WF3 Acetal+Nickel + relativo BackPlate EK FC970WF3 con fattura Ybris del 06/02/2015 (più di 1 anno di garanzia residua) come da foto.
Vendo solo per passaggio a scheda video superiore, il tutto è stato tenuto benissimo ed è perfettamente funzionante, la scheda è tutt'ora in uso in attesa che arrivi la nuova.
La scheda è stata testata 1 settimana col suo dissipatore originale (foto 2) per verificare che tutto funzionasse correttamente e poi è stata liquidata, con temperature massime in piena estate raggiunte di 40-42°C. , Il boost 2.0 della scheda e di 1392Mhz di fabbrica con un ASIC di 71.9%.
Prezzo
Scheda video con dissipatore originale ad aria: VENDUTA fuori forum
FullCover EK + Backplate EK: VENDUTI a fullmetal11
blocco intero: ----
REGOLE:
. Come pagamento accetto ricarica PostePay, bonifico, Paypal (tasse escluse) + ss.
. no perditempo
. Per comunicazioni, domande potete contattarmi tramite PM, lasciate il thread pulito per gli up giornalieri/code degli interessati/aggiornamenti trattative
. In vendita anche altrove
. Code 8h
. Non sono interessato a scambi o offerte al ribasso (verranno ignorati)
Preferisco e do precedenza alla vendita in blocco, foto del prodotto e scatole a seguire a questo link:
http://imgur.com/a/UM72T
Feedback altre vendite:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2737293
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2565139
nicola1283
15-10-2016, 13:39
Ciao vendi il full-cover separatamente?
Ciao vendi il full-cover separatamente?
ciao, preferirei vendere in blocco, comunque tengo in considerazione la proposta se per il blocco non si fa sentire nessuno nel frattempo o arriva qualcuno interessato anche alla sola scheda video ad aria.
p.s. fino a martedì/mercoledì che non arriva la nuova scheda non posso praticamente smontare/vendere, come scritto nell'annuncio è ancora tutto in uso
nicola1283
15-10-2016, 14:19
ciao, preferirei vendere in blocco, comunque tengo in considerazione la proposta se per il blocco non si fa sentire nessuno nel frattempo o arriva qualcuno interessato anche alla sola scheda video ad aria.
p.s. fino a martedì/mercoledì che non arriva la nuova scheda non posso praticamente smontare/vendere, come scritto nell'annuncio è ancora tutto in uso
Ok tienimi aggiornato
fullmetal11
18-10-2016, 09:39
Ciao! Anche io sono interessato al solo waterblock possiedo la Gigabyte 970 windforce 3.. fammi sapere se smembri e se arriva il mio turno!
Ciao! Anche io sono interessato al solo waterblock possiedo la Gigabyte 970 windforce 3.. fammi sapere se smembri e se arriva il mio turno!
ok
Aggiorno lo stato:
la scheda nuova ieri NON è stata spedita :doh: spero lo facciano entro oggi, in maniera da rientrare nella previsione di mercoledì come inizialmente promesso da loro
per il momento siete in tanti in coda per il solo waterblock+backplate tra qui e il forum di tom's e procederò con le code secondo l'ordine temporale in cui mi avete rispettivamente contattato, sempre che nessuno si faccia vivo per il blocco
per il momento up!
Brend_ON
18-10-2016, 18:23
Coda blocco, dammi il tempo di organizzarmi col mio socio perché a uno serve la vga e a l'altro il wb ;)
Coda blocco, dammi il tempo di organizzarmi col mio socio perché a uno serve la vga e a l'altro il wb ;)
ok, la spedizione della 1070 alla fine non è partita neanche oggi, quindi era tutto rimandato comunque di un altro giorno almeno (giovedì)
Up
in attesa di contatto da parte di Brend_ON o suo amico per vedere se si conclude per il blocco o incominciare a valutare le code per smembrare.
La scheda nuova è finalmente partita, domani si dovrebbe passare finalmente allo smontaggio e vendita se non crea ritardi anche il corriere
up
prezzo aggiornato e coda blocco libera
Snowfortrick
20-10-2016, 13:03
io nel dubbio mi metto in coda per wb + backplate:rolleyes:
io nel dubbio mi metto in coda per wb + backplate:rolleyes:
up
Ciao sinceramente non mi cambia molto, ma preferisco vedere se qualcuno si fa avanti per il blocco o se si fa avanti per concludere per la sola scheda video ad aria nel fine settimana, ti contatto se ci sono novità
Snowfortrick
21-10-2016, 19:41
up
Ciao sinceramente non mi cambia molto, ma preferisco vedere se qualcuno si fa avanti per il blocco o se si fa avanti per concludere per la sola scheda video ad aria nel fine settimana, ti contatto se ci sono novità
ok, qualche giorno posso aspettare senza problemi;)
kaZablas
22-10-2016, 23:05
Coda blocco se tratti
Coda blocco se tratti
non sono interessato a trattare, alla fine sono 185€ di scheda video ad aria e 55€ di fullcover+backplate Ek non mi sembra un prezzo tutto sommato onesto
Snowfortrick
24-10-2016, 10:02
novità?:rolleyes:
novità?:rolleyes:
sì, domani dovrei concludere fuori forum per la scheda video ad aria a mano, così passiamo la fullcover+backplate se sei sempre interessato.
per rispettare le code, provo a contattare anche nicola1283 e fullmetal11 tramite pm che erano in coda da prima sul thread (anche se ne dubito visto che avevano scritto un pò di giorni fa) e aggiorno
Snowfortrick
24-10-2016, 10:37
sì, domani dovrei concludere fuori forum per la scheda video ad aria a mano, così passiamo la fullcover+backplate se sei sempre interessato.
per rispettare le code, provo a contattare anche nicola1283 e fullmetal11 tramite pm che erano in coda da prima sul thread (anche se ne dubito visto che avevano scritto un pò di giorni fa) e aggiorno
Molto bene, grazie!
fullmetal11
24-10-2016, 11:44
Ciao ste-87 io sono ancora interessato al fullcover+backplate e pronto a concludere.. fammi sapere anche in privato con cosa intendi spedire e a quanto ammonta la relativa spesa!
Ciao ste-87 io sono ancora interessato al fullcover+backplate e pronto a concludere.. fammi sapere anche in privato con cosa intendi spedire e a quanto ammonta la relativa spesa!
risposto al pm e aggiorno anche qui:
la scheda video è stata venduta/ritirata pochi minuti fa a mano, nicola1283 non si è fatto sentire, direi che la coda procede tranquillamente con fullmetal11 per il fullcover+backplate ek rimasti
fullmetal11
25-10-2016, 20:27
Perfetto hai già pm!
Perfetto hai già pm!
dati scambiati con l'utente fullmetal11
Pagamento ricevuto, imballaggio in corso
Aggiornamento:
pacco spedito, tracking e fattura fornita all'acquirente
fullmetal11
03-11-2016, 10:48
Pacco consegnato mercoledì 2 Novembre, fullcover e backplate a prima vista immacolati, contenuti nelle loro scatole originali come da descrizione di ste-87.
Sono presenti i thermal pad già applicati ai due componenti, penso che li riutilizzerò così come sono visto che la scheda su cui andrò a montarli è praticamente identica. E' presente anche la pasta termica della EK da mettere sulla GPU.
Piccolo problemino con le viti in quanto quelle del blackplate e quelle del fullcover sono tutte mescolate insieme all'interno di un'unica bustina, farò delle prove per capire quali vanno a fissare l'uno e quali l'altro, visto che hanno stesso diametro/filetto (M3) ma lunghezze diverse.
In attesa del montaggio (da realizzare in prossimo futuro) rimango ora comunque molto soddisfatto.
Pacco consegnato mercoledì 2 Novembre, fullcover e backplate a prima vista immacolati, contenuti nelle loro scatole originali come da descrizione di ste-87.
Sono presenti i thermal pad già applicati ai due componenti, penso che li riutilizzerò così come sono visto che la scheda su cui andrò a montarli è praticamente identica. E' presente anche la pasta termica della EK da mettere sulla GPU.
Piccolo problemino con le viti in quanto quelle del blackplate e quelle del fullcover sono tutte mescolate insieme all'interno di un'unica bustina, farò delle prove per capire quali vanno a fissare l'uno e quali l'altro, visto che hanno stesso diametro/filetto (M3) ma lunghezze diverse.
In attesa del montaggio (da realizzare in prossimo futuro) rimango ora comunque molto soddisfatto.
Ciao, per le viti ti ho lasciato le guide di EK dentro ogni confezione (1 foglio ciascuno), in sostanza non sono altro che una copia in bianco nero delle stesse che trovi in .pdf sul sito del produttore, ti lascio anche i link diretti per tua comodità, ma sono le stesse che hai già in versione cartacea ;) :
https://www.ekwb.com/shop/ek-fc970-gtx-wf3-acetal-nickel
https://www.ekwb.com/shop/ek-fc970-gtx-wf3-backplate-black
Accanto all'immagine del prodotto, scarichi "Installation manual"
dalle guide con le immagini si vede chiaramente quale viti usare e quando/dove usare gli spessori, come hai constatato le viti e gli spessori sono in eccesso rispetto a quelli che ti serviranno realmente, non c'è modo/verso di sbagliare con quelle immagini :)
fullmetal11
03-11-2016, 17:17
Ok grazie per l' aiuto e per aver risposto a tutte le mie domande anche in privato!
Ok grazie per l' aiuto e per aver risposto a tutte le mie domande anche in privato!
figurati! Credo si possa chiudere il thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.