PDA

View Full Version : telecamera...con le route

turboip
13-10-2016, 18:25
Salve a tutti, girovagando in rete mi sono imbattuto in questa cosa (http://www.sistema24.it/moby-mode.htm)...una telecamera con le ruote :D
ok, di questi tempi è decisamente una cosa superflua...ma come diceva qualcuno ...mi posso privare di tutto tranne che del superfluo.. :D
scherzi a parte, potrebbe tornare utile per monitorare a distanza la casa. Mi sembra di capire che si tratti di una specie di drone che però può essere comandato da remoto. Qualcuno di voi ce l'ha oppure ha qualcosa di simile?
Funzionano bene?

bio.hazard
14-10-2016, 08:43
Sconsigliatissima se hai animali domestici che girano per casa: un cane si limiterebbe probabilmente a masticarla, mentre un gatto te la farebbe trovare completamente smontata sul tavolo della cucina.
:D

turboip
14-10-2016, 09:01
niente cani...però il gatto ce l'ho...e abbastanza agitato :D
di solito però preferisce le tende:cry:
tornando alla telecamera, ho letto qualche recensione sui siti più o meno specializzati...male non ne parlano, sembra solida...se fa veramente quel che dice quasi quasi... :D

jumpjack
17-10-2016, 08:35
Come si chiama quest'oggetto? (visto che il link non si può mettere)

turboip
17-10-2016, 09:31
la telecamera si chiama "moby" (come la balena :D). in pratica è un drone con le ruote solo che dovrebbe funzionare anche da remoto.
Il mio dubbio è se da remoto si riesce a comandarla bene.:wtf: