VincentC
13-10-2016, 11:54
Vendo questo mio ancora validissimo sistema composto da:
Asus Rampage Extreme IV X79 inclusi scatole e manuali;
Cpu Intel i7 3930k mai overcloccato inclusa scatola;
Ram 32 GB (4x8gb) DDR3 Corsair Vengeance PC1600 cl9.
Tutti i prodotti sono esenti di garanzia.
Tutto funzionante, piedini del socket perfetti (mai smontata la CPU dopo il primo assemblaggio), presente giusto qualche granellino microscopico di polvere il quale spero di togliere con una spolverata con swiffer (penso si scriva così).
VENDO IN BLOCCO A 420 EURO sped. inclusa
REGOLE:
- Non smembro (valuteró eccezzioni);
- Priorità al mio prezzo;
- Proposte in PM;
- Mi riservo la possibilità di togliere dalla vendita quanto prodotto;
- Gli oggetti in vendita sono funzionanti, posso fornire prova di funzionalità in video con dimostrazione di attualità, non accetto reclami dopo la vendita di problematiche varie soprattutto dopo spedizione della quale non mi ritengo responsabile.
Edit: piccolo errore di battitura e considerazione nel titolo del post: la Ram è PC1600 e non PC16000, c'è uno 0 in più 😊.
CODE:
1) Solifuge - blocco a prezzo minore;
2) Spytek - blocco a prezzo minore;
3) Mariuz81 - Mobo+Ram;
4) danyrace - Mobo;
Asus Rampage Extreme IV X79 inclusi scatole e manuali;
Cpu Intel i7 3930k mai overcloccato inclusa scatola;
Ram 32 GB (4x8gb) DDR3 Corsair Vengeance PC1600 cl9.
Tutti i prodotti sono esenti di garanzia.
Tutto funzionante, piedini del socket perfetti (mai smontata la CPU dopo il primo assemblaggio), presente giusto qualche granellino microscopico di polvere il quale spero di togliere con una spolverata con swiffer (penso si scriva così).
VENDO IN BLOCCO A 420 EURO sped. inclusa
REGOLE:
- Non smembro (valuteró eccezzioni);
- Priorità al mio prezzo;
- Proposte in PM;
- Mi riservo la possibilità di togliere dalla vendita quanto prodotto;
- Gli oggetti in vendita sono funzionanti, posso fornire prova di funzionalità in video con dimostrazione di attualità, non accetto reclami dopo la vendita di problematiche varie soprattutto dopo spedizione della quale non mi ritengo responsabile.
Edit: piccolo errore di battitura e considerazione nel titolo del post: la Ram è PC1600 e non PC16000, c'è uno 0 in più 😊.
CODE:
1) Solifuge - blocco a prezzo minore;
2) Spytek - blocco a prezzo minore;
3) Mariuz81 - Mobo+Ram;
4) danyrace - Mobo;