View Full Version : HP rinnova i suoi Envy 13 e Spectre x360 con nuovo design e Intel Kaby Lake
Redazione di Hardware Upg
13-10-2016, 07:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/hp-rinnova-i-suoi-envy-13-e-spectre-x360-con-nuovo-design-e-intel-kaby-lake_65096.html
L'azienda ha scelto di rinnovare i propri prodotti inserendo la CPU Intel di settima generazione. Novità anche nell'aspetto estetico ma anche nella durata della batteria per entrambi i modelli. Ecco tutte le novità
Click sul link per visualizzare la notizia.
gabriweb
13-10-2016, 08:39
Ci sono informazioni anche circa la linea Pro degli Spectre X360? Io ho la G1 dello scorso anno upgradata con SSD 256GB->1TB e mi trovo bene, ma se trovassi quelli della G3 (attualmente siamo alla G2 SkyLake) ad un buon prezzo e con una buona dotazione potrei farci un pensierino. Questo tipo di terminali una volta che li hai non ne puoi più fare a meno!!!
gabriweb
13-10-2016, 11:24
straquoto, e sempre piu' persone, lentamente, lo stanno capendo, infatti e' l'unico tipo di device in crescita nelle vendite :)
Io lo trovo meraviglioso! Non ne potrei più fare a meno. Quando voglio lo uso come tablet e mi trovo davvero bene. Se il nuovo modello monterà veramente SSD da 1TB e sarà dotato di porte USB Type-C (con un occhio magari alla possibilità di avere una docking station apposita) penso che non me lo farò scappare!
bonzoxxx
13-10-2016, 18:08
straquto, usarli come tablet per cazzeggiare, come laptop per lavoricchiare e collegarli a monitor/mouse e tastiera esterni per lavorare seriamente e' meraviglioso... con la comodita' di avere e trasportare un solo device. io stavo pensanso di prendere un monitor con usb-c appena trovo uno che mi piace, in modo che mi faccia ance da docking station... pero' dovrebbero metterci almeno 2 usb-c sul 2in1
Mi sa che i veri 2 in 1 sono questi, portabilità ai massimi livelli, qualità costruttiva ottima, autonomia da paura e all'occorrenza ci si fanno anche cose serie (non serissime ma per quelle ci sono le WS e Teamviewer).
Il nuovo spectre x360 è davvero bello..
marchigiano
13-10-2016, 19:26
ho sempre adorato gli spectre... prima o poi me ne farò uno (certo non li regalano...)
bonzoxxx
13-10-2016, 19:28
ho sempre adorato gli spectre... prima o poi me ne farò uno (certo non li regalano...)
Negli US costano poco rispetto a quello che offrono, in ITA se li fanno pagare parecchio.. Però se dura come l'Air di mia moglie non è una spesa, è un investimento...
marchigiano
13-10-2016, 19:31
si il fatto è che escono sempre modelli nuovi, quindi spendo oggi 1500 e domani esce quello con la cpu nuova... capisco che il mio continua ad andare perchè massimo ci saranno 10% di prestazioni in più, però da fastidio... :sofico:
bonzoxxx
13-10-2016, 19:40
si il fatto è che escono sempre modelli nuovi, quindi spendo oggi 1500 e domani esce quello con la cpu nuova... capisco che il mio continua ad andare perchè massimo ci saranno 10% di prestazioni in più, però da fastidio... :sofico:
In effetti... Personalmente, sto adottando una politica del "finché va lo tengo" perché mi sono impoverito appresso alla ristrutturazione di casa, però stanno facendo modelli nuovi a piè sospinto, kaby lake non ha neanche un aumento di IPC (ma ha consumi ottimizzati).
1000€ ce li spenderei, 1500€ sono out of budget
Goofy Goober
04-01-2017, 13:25
volevo proprio il nuovo spectre X360 che negli US già da un po' è disponibile, ma alla fine ho deviato sul Surface 4 i7 in offerta durante il black friday
se non fosse per qualche bug di W10 con la modalità standby, ormai questi 2 in 1 sono prodotti perfetti per sostituire il vecchio concetto di notebook.
LorenzAgassi
04-01-2017, 17:44
.
Spectre & Envy
2 miti ..
a sto giro veramente belli e completi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.