View Full Version : controller usb in stato di errore o non funzionante
kingweah
12-10-2016, 18:00
----------- CHIUDERE GRAZIE... -------------
io ho avuto un problema simile ma su win 10,le pen drive funzionavano ma gli HD esterni no,la colpa era di win che con un aggiornamento aveva fatto "casini" con i driver usb per il risparmio energetico,praticamente forniva un'alimentazione scarsa sulle porte usb e quindi HD nn riuscivano a partire ma per fortuna dopo un pò quei geni della microsoft pare abbiano risolto il problema perchè dopo altri aggiornamenti di win gli HD esterni hanno ripreso a funzionare.
cmq perchè nn cambi Sistema operativo?seven è bello che sorpassato ormai.
kingweah
12-10-2016, 18:28
ciao Dany,
ho messo win7 per il motivo che mi trovo molto bene e i programmi che uso girano bene...quindi non ho voluto mettere ne 8.1 ne 10...
il problema è che non capisco perchè mi viene segnato (sia da Hp che da Ms) problemi sui controller usb..e sopratutto non trovo soluzione...
li ho disinstallati ora da gestione dispositivi e riavviato, ma non è cambiato niente......
ciao Dany,
ho messo win7 per il motivo che mi trovo molto bene e i programmi che uso girano bene...quindi non ho voluto mettere ne 8.1 ne 10...
il problema è che non capisco perchè mi viene segnato (sia da Hp che da Ms) problemi sui controller usb..e sopratutto non trovo soluzione...
li ho disinstallati ora da gestione dispositivi e riavviato, ma non è cambiato niente......
diceva una cosa simile anche a me,mi segnalava problemi ed errori se collegavo HD esterni.
avendo seven probabilmente la causa è un'altra ,aspettiamo qualcuno che forse ha qualche idea.
kingweah
12-10-2016, 18:58
invece a parte quell'HD che dicevo prima, problemi non ne ho...
non capisco se magari è settato male il bios...Asrock ha solo un pacchetto driver Usb...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.