PDA

View Full Version : Compatibilità firewall Windows e firewall Comodo

lorenzo201590
12-10-2016, 15:27
Volevo sapere se il firewall di windows 7 e quello di Comodo sono in grado di "convivere" sullo stesso pc! :)
Ho Avira Antivirus Pro che sfrutta il firewall di Windows ma lo volevo affiancare con il Comodo Firewall che uso da molto tempo ;)

Potreste consigliarmi anche le impostazioni migliori per il firewall di Comodo?
Ho seguito la guida sugli hardening di sicurezza fatta su Comodo IS 6,però essendo riferita ad una vecchia versione volevo sapere se esistevano ad oggi ulteriori impostazioni da selezionare :)

Chill-Out
19-10-2016, 18:34
Volevo sapere se il firewall di windows 7 e quello di Comodo sono in grado di "convivere" sullo stesso pc! :)
Ho Avira Antivirus Pro che sfrutta il firewall di Windows ma lo volevo affiancare con il Comodo Firewall che uso da molto tempo ;)

Potreste consigliarmi anche le impostazioni migliori per il firewall di Comodo?
Ho seguito la guida sugli hardening di sicurezza fatta su Comodo IS 6,però essendo riferita ad una vecchia versione volevo sapere se esistevano ad oggi ulteriori impostazioni da selezionare :)

***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053)