View Full Version : Windows 10 Store fermo
Wolfenstein
12-10-2016, 13:49
Buon pomeriggio a tutti,
è da un mese circa che nel mio piccolo pc portatile (hp pavilion 2x detachable) lo store di windows 10 non mi fa ne aggiornare ne scaricare app.
Ho anche formattato in maniera pulita ma niente dopo un po' di app che scarico il problema si ripresenta.
Ho provato anche svariate soluzioni come quella del registro PROFILES, quella con la powershell ma non cambia nulla.
Come posso risolvere?
Comincio a pentirmi di averlo preso con windows anzichè con Android -.-
Grazie
supremo.a
12-10-2016, 15:00
Ciao,buongiorno,non so se è questo che cerchi,ma dai un'occhiata
http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_10-windows_store/windows-10-store-non-aggiornascarica-le/76d179dd-e5fe-45f1-a88f-f3b103fcf2ed
Wolfenstein
12-10-2016, 15:22
Grazie purtroppo ho anche disattivato cloud security di Sitecom ma nulla :(
supremo.a
13-10-2016, 15:27
Io non utilizzando Windows 10 e di conseguenza non avendo mai riscontrato un problema simile non saprei dove mettere le mani...
Cerca qualche soluzione in Internet...
Poi magari è una banalità.. ma hai l'ora e la data del Sistema (e BIOS) impostate correttamente?
Ed è tutto aggiornato nel sistema?
tallines
13-10-2016, 18:51
Buon pomeriggio a tutti,
è da un mese circa che nel mio piccolo pc portatile (hp pavilion 2x detachable) lo store di windows 10 non mi fa ne aggiornare ne scaricare app.
Ho anche formattato in maniera pulita ma niente dopo un po' di app che scarico il problema si ripresenta.
Da quando si è creato il problema hai disinstallato qualche app di windows, scaricato aggiornamenti, installto programmi esterni a windows, tipo firewall, antivirus o.........se ti ricordi :)
Dai un' occhiata anche > qui (http://windows.hdblog.it/2015/07/30/windows-10-store-app-download-problema-fix/), però l' articolo è di luglio 2015....non so se....
Qesto è un articolo di fine luglio 2016 :) > qui (http://www.navigaweb.net/2016/07/se-lo-store-o-altre-app-non-funzionano.html)
Wolfenstein
13-10-2016, 18:56
Pare che ho risolto, siccome ho tutto nel cloud ho formattato ma non ripristinando il sistema.
Ho fatto un installazione pulita e ora pare che vada.......pare!
tallines
14-10-2016, 18:47
Pare che ho risolto, siccome ho tutto nel cloud ho formattato ma non ripristinando il sistema.
Ho fatto un installazione pulita e ora pare che vada.......pare!
L' installazione pulita, elimina i problemi dell' installazione in aggiornamento, la tua risposta è l' ennesima conferma :) .
Controlla come va, ma dovresti aver risolto .
Wolfenstein
20-10-2016, 10:08
Si pare che vada ora. Non ho scritto subito ma ho voluto aspettare qualche giorno per vedere se è stato risolto.
Pensavo che potesse andare bene anche un normale ripristino e reinstallazione invece non mi è parso efficace, anzi una perdita di tempo.
Grazie a tutti cmq :)
tallines
21-10-2016, 13:24
Si pare che vada ora. Non ho scritto subito ma ho voluto aspettare qualche giorno per vedere se è stato risolto.
Pensavo che potesse andare bene anche un normale ripristino e reinstallazione invece non mi è parso efficace, anzi una perdita di tempo.
Grazie a tutti cmq :)
Bene che hai risolto, con l' installazione pulita :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.