PDA

View Full Version : [PESCARA] PROCESSORE INTEL CORE i7-6700K LGA 1151 NUOVO SIGILLATO

guant4namo
12-10-2016, 09:35
RITIRO DALLA VENDITA.

QUESTA VOLTA , VIENE MONTATO SU UN PC CHE HO FERMO IN CASA! ;)

guant4namo
13-10-2016, 17:51
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/025.gif

Owercraft
14-10-2016, 08:51
Coda
Poi ti contatto in mp al massimo per stasera.

Ciao

Christian Karner
14-10-2016, 09:16
Prezzo fuori regolamento ;)

marcogemmo
14-10-2016, 09:23
Coda al prezzo di regolamento
Trovaprezzi 319€ - 22% = 249€

NicKonsumaru
14-10-2016, 09:52
Coda a 249 euro

guant4namo
14-10-2016, 09:57
Coda
Poi ti contatto in mp al massimo per stasera.

Ciao

Ok, fammi sapere ;)

guant4namo
14-10-2016, 09:58
Coda al prezzo di regolamento
Trovaprezzi 319€ - 22% = 249€

Ciao, attendo la risposta dell'utente Owercraft, poi il secondo in coda sei te ed il terzo " NicKonsumaru " ;)
Ma il prezzo non sarà mai 249 euro. Se volete acquistarlo a 249 euro potete tranquillamente vedere sui vari shoponline, se riuscite a prenderlo a quella cifra. ;)
Buona giornata!

guant4namo
14-10-2016, 10:03
AVVISO A TUTTE LE PERSONE CHE SI DILETTANO A FARE I FURBI:

Prima di scrivere, se non sapete fare i conti, controllate bene poi eventualmente sporcate il thread. :)
€ 319 - 22% a casa mia fa 261,47 euro ESCLUSE spese di spedizione.
Le spese di spedizione in base ai vari corrieri variano dagli 8 ai 10 euro ESCLUSA assicurazione.

Tutte le mie spedizioni sono assicurate, quindi naturalmente il prezzo è diverso da quello che vedete dai vari siti online. :)

Pertanto, se volete scrivere per alzare la polemica sul thread, fate pure, verrete ignorati e messi nella mia ban list. :read:

I miei feedback sul forum sono ben visibili, e non sono qui a vendere per lucrare sul prossimo.

A buon intenditore poche parole. ;)

Christian Karner
14-10-2016, 10:11

Prima di scrivere, se non sapete fare i conti, controllate bene poi eventualmente sporcate il thread. :)
Le spese di spedizione in base ai vari corrieri variano dagli 8 ai 10 euro ESCLUSA assicurazione.

Tutte le mie spedizioni sono assicurate, quindi naturalmente il prezzo è diverso da quello che vedete dai vari siti online. :)

Pertanto, se volete scrivere per alzare la polemica sul thread, fate pure, verrete ignorati e messi nella mia ban list. :read:

I miei feedback sul forum sono ben visibili, e non sono qui a vendere per lucrare sul prossimo.

A buon intenditore poche parole. ;)

Nessuna polemica, ma a meno che la spedizione costi 34 euro, il prezzo è fuori regolamento, tutto qui.

guant4namo
14-10-2016, 10:18
Nessuna polemica, ma a meno che la spedizione costi 34 euro, il prezzo è fuori regolamento, tutto qui.

Si è una polemica, in quanto a te il processore non interessa, e di conseguenza siccome la mattinata non sai come impegnarla, ti diletti a scrivere sui thread a buffo. ;)

Qualora ti interessava, mi contattavi in pvt, come fa il 99% delle persone NORMALI, e ci si metteva d'accordo su tutto.

Detto questo, buona giornata! ;)

iasudoru
14-10-2016, 12:57

)

Quindi verrebbe 271 spedito senza assicurazione.
Credo che 24 euro di assicurazione siano eccessivi.
Rimodula il prezzo o devo chiudere.
Grazie per la collaborazione.

Sgrinzo
14-10-2016, 13:32
in coda

guant4namo
14-10-2016, 13:49
Quindi verrebbe 271 spedito senza assicurazione.
Credo che 24 euro di assicurazione siano eccessivi.
Rimodula il prezzo o devo chiudere.
Grazie per la collaborazione.

Ok ;)

guant4namo
15-10-2016, 10:18
RITIRO DALLA VENDITA.

QUESTA VOLTA , VIENE MONTATO SU UN PC CHE HO FERMO IN CASA

iasudoru
15-10-2016, 14:20
RITIRO DALLA VENDITA.

QUESTA VOLTA , VIENE MONTATO SU UN PC CHE HO FERMO IN CASA

44. REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:
........ Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Ad ogni modo, nel caso in cui si sia gia' strutturata una coda, lo staff e' autorizzato a valutare caso per caso l' eventuale erogazione di sanzioni.
Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare.

E' contro il regolamento ritirare un oggetto dalla vendita quando si è già formata una coda senza un motivo oggettivo e non soggettivo.

Killkernel
16-10-2016, 02:14
44. REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:
........ Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Ad ogni modo, nel caso in cui si sia gia' strutturata una coda, lo staff e' autorizzato a valutare caso per caso l' eventuale erogazione di sanzioni.
Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare.

E' contro il regolamento ritirare un oggetto dalla vendita quando si è già formata una coda senza un motivo oggettivo e non soggettivo.

Ciao a tutti! Mi scuso anticipatamente col venditore per il piccolo OT ma ho una richiesta per Iasudoru: come mai in questa vendita http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2788341 che ha avuto una dinamica identica hai sospeso il venditore mentre qui c'è stato un comportamento diverso? Cosa mi sta sfuggendo tra le 2 dinamiche che giustifichi un diverso trattamento?

Sicuro di una tua precisa e puntuale risposta saluto e ringrazio. :)

iasudoru
16-10-2016, 18:32
Precisa e puntuale risposta: vista la giornata festiva, moderare dallo smartphone risulta poco pratico.
EDIT: ricordo a me stesso che anche la polemica pubblica verso la moderazione puo essere oggetto di sanzione.