Alex-Lemour
12-10-2016, 08:47
Vendo tante ottime cose, una vera offerta.
Non ho tempo di mettermi a vendere ogni singola cosa, per questo anziché tenerle na impolverarsi faccio un unico prezzo super conveniente.
Vendo in blocco:
-Lounge-book: notebook stand Black - ha tutto quanto compresi imballi e accessori
-iRobot: Samsung NaviBot SR8750 black pari al nuovo (pagato 300) - ha tutto quanto, imballi e accessori e funziona al 100%
-oktava mk012 (pagato 200), l'unica cosa che non riesco a trovare è una capsula della quale si può fare benissimo a meno, funziona al 100%
-M-Audio Uno midi to usb converter - ha tutto quanto, funziona al 100%
-sounnus g2m - ha tutto quanto, funziona al 100%
-audiotecnica at2010 ha tutto quanto, funziona al 100%
-dissipatore:thermalright macho hr-02, imballi, fornisco un cacciavite apposito per montarlo comprato da me a parte, in quanto non trovo quello originale, è la stessa cosa.
-belkin firewire: 3 porte 400 o 800, non lo so, pci funz 100%
-vga: ati r5770 msi hawk 1gb gddr5
è tutta smontata ma funziona al 99%
la vendo insieme al suo dissipatore che va montato (le montai un altro dissi fanless), imballi.
-ALI Enermax modu 82+ sLi 525q (non so se funziona) ma ho tutti gli accessori, imballi
quando scrivo imballi intendo anche accessori scatola etc.
150+ss non trat
se mandate PM notificatemelo sul 3D, grazie.
Non ho tempo di mettermi a vendere ogni singola cosa, per questo anziché tenerle na impolverarsi faccio un unico prezzo super conveniente.
Vendo in blocco:
-Lounge-book: notebook stand Black - ha tutto quanto compresi imballi e accessori
-iRobot: Samsung NaviBot SR8750 black pari al nuovo (pagato 300) - ha tutto quanto, imballi e accessori e funziona al 100%
-oktava mk012 (pagato 200), l'unica cosa che non riesco a trovare è una capsula della quale si può fare benissimo a meno, funziona al 100%
-M-Audio Uno midi to usb converter - ha tutto quanto, funziona al 100%
-sounnus g2m - ha tutto quanto, funziona al 100%
-audiotecnica at2010 ha tutto quanto, funziona al 100%
-dissipatore:thermalright macho hr-02, imballi, fornisco un cacciavite apposito per montarlo comprato da me a parte, in quanto non trovo quello originale, è la stessa cosa.
-belkin firewire: 3 porte 400 o 800, non lo so, pci funz 100%
-vga: ati r5770 msi hawk 1gb gddr5
è tutta smontata ma funziona al 99%
la vendo insieme al suo dissipatore che va montato (le montai un altro dissi fanless), imballi.
-ALI Enermax modu 82+ sLi 525q (non so se funziona) ma ho tutti gli accessori, imballi
quando scrivo imballi intendo anche accessori scatola etc.
150+ss non trat
se mandate PM notificatemelo sul 3D, grazie.