Redazione di Hardware Upg
12-10-2016, 07:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/xbox-one-taglio-di-prezzo-in-giappone_65063.html
Microsoft ha annunciato un taglio di prezzo pari a 5 mila yen su diversi bundle con la sua console Xbox One.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Stando a VGChartz hanno venduto fino ad ora un totale di 70.000 unità in Giappone (contro 0.5M di XBOX e 1.6M di X360). Mi chiedo perché sia stata distribuita anche lì. Rappresentanza?
@Anderaz Credo perchè avevano tutte le possibilità di fare delle buone vendite, la colpa è stata della mancanza di titoli adatti al mercato, per la 360 mi viene in mente un Lost Odyssey che ha sicuramente trainato parecchio le vendite della console in Giappone.
Microsoft insiste sul Giappone solo per una questione di orgoglio, per non lasciare alle cronache la ritirata con la coda tra le gambe, ma sanno bene di non avere alcuna speranza.
Con one in particolare sembra non ci abbiano nemmeno provato, è americana più di una corvette... Mentre su xbox 1 (la prima per intenderci... accidenti al settore marketing di microsoft!) e su 360 hanno fatto qualche tentativo, mi viene in mente roba tipo: fatal frame, sudeki, onimusha, eternal sonata, lost odissey, blue dragon ecc... Su one è tutto spudoratamente occidentale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.