gerko
11-10-2016, 18:47
Ho fatto alcuni test perchè avevo la connessione internet lentuccia e ballerina, facendo test sia con il netbook, sempre via wifi, che col fisso, col netbook ho sempre avuto gli stessi valori, giusti; mentre col fisso valori quasi dimezzati e altalenanti.
Ho provato a togliere e reinserire la scheda wifi collegata via usb tramite prolunga ma non cambiava nulla se non casualmente. Ho poi provato la porta usb affianco e i test hanno sempre dato il giusto valore. A questo punto direi che il problema è nella scheda madre e le porte usb posteriori.(A dir la verità anche la usb sul case davanti non funziona bene, parliamo sempre delle usb2. Ma ho sempre dato la colpa al case).
C'è qualcosa che posso fare? una scaldata alla piastra col phone?:D
In garanzia la cambiano sistemano? Manca un mese alla scadenza.
Ho provato a togliere e reinserire la scheda wifi collegata via usb tramite prolunga ma non cambiava nulla se non casualmente. Ho poi provato la porta usb affianco e i test hanno sempre dato il giusto valore. A questo punto direi che il problema è nella scheda madre e le porte usb posteriori.(A dir la verità anche la usb sul case davanti non funziona bene, parliamo sempre delle usb2. Ma ho sempre dato la colpa al case).
C'è qualcosa che posso fare? una scaldata alla piastra col phone?:D
In garanzia la cambiano sistemano? Manca un mese alla scadenza.