Redazione di Hardware Upg
11-10-2016, 14:14
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/kaladesh-l-ultima-espansione-di-magic-the-gathering-ora-in-versione-digitale_65062.html
Kaladesh, l’ultima espansione di Magic: The Gathering, arriva anche in versione digitale su Magic Duels per Steam, iOS e Xbox One.
Click sul link per visualizzare la notizia.
emanuele83
11-10-2016, 14:32
Quanto era bello magic, peccato che il prezzo era inavvicinabile per un povero cristo come me che aveva 10000 lire a settimana di paghetta :)
bello che sia gratuito ma alla fine, come il buon vecchio magic cartaceo é un pay to win, punto e basta.
nemmeno poi così tanto. certo la versione cartacea comporta delle spese ma si possono fare mazzi competitivi (standard) anche con pochi soldi.
emanuele83
11-10-2016, 15:08
nemmeno poi così tanto. certo la versione cartacea comporta delle spese ma si possono fare mazzi competitivi (standard) anche con pochi soldi.
la cosa buona della versione cartacea era lo scambio. se avevi la fortuna di trovare una carta rara la potevi barattare con altre meno rare ma che ti servivano di piú. nonc redo sia implementato in questo senso il videogioco...
pingalep
11-10-2016, 17:54
al momento dovessi tornare sulle magic comprerei direttamente le singole carte su ebay o simili, l'acquisto dei mazzi e delle bustine è stata una rovina per le mie tasche al tempo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.