PDA

View Full Version : (VT) i3 4170, 4GB RAM H81M-C thermaltake

JG_tiranium
11-10-2016, 08:35
Xxxxxxx

JG_tiranium
12-10-2016, 07:25
Upupup

JG_tiranium
13-10-2016, 08:13
:D :D :D

Black Fox
13-10-2016, 14:09
MI fai vedere per favore alcune foto sia interne che esterne del case,
se è possibile anche qualche foto dei componenti,grazie.

JG_tiranium
13-10-2016, 15:03
Vendo molti PC e componenti qui sul forum, un case e/o una CPU ecc di un determinato modello, è identico a un altro con la stessa sigla, percui se sei curioso di vedere la loro forma; puoi benissimo cercare il pezzo interessato su Google immagini, non voglio essere scortese, è che il 97% degli amanti delle foto non comprano mai nulla..

Grazie per la comprensione.

Black Fox
13-10-2016, 15:40
La tua è solo una scusa,come faccio ha valutare la condizione dei componenti solo tramite una ipotetica immagine su google. Ma lo fai o ci sei?
Le foto non sono solo foto e servono per dimostrare le condizioni hardware,
poi sei scortese e pieno di pregiudizi,il tuo discorso poteva esser valido se io e te avevamo già fatto affari insieme,ma chi ti conosce!
Onestamente visto che mi devo fare un'ipotetica idea astrale tramite immagini di google allora posso pensare che hai paura ha mettere le foto perchè c'è una fregatura sotto.
Ero d'avvero interessato, ma a te piacciono solo i soldi e non ti va di perdere tempo ha dimostrare le buone condizioni dei pezzi.
Ma chi sei? sei dio che uno ti deve credere sulla parola? Malo fai o ci sei d'avvero?

PS: NON SO IL REGOLAMENTO SU QUESTO FORUM COSA DICE SULLA VENDITA DELL'USATO SE LE FOTO SONO OBBLIGATORIE OPPURE NO.
Ma se ho ragione io che le foto sono obbligatorie allora hai fatto una doppia figuraccia.

JG_tiranium
13-10-2016, 16:47
A vedere da come scrivi, rischio Anche che tu non sia nemmeno capace ad accendere un PC
.. Preferisco vendere a qualcun altro... Tanti saluti

Black Fox
13-10-2016, 17:19
A vedere da come scrivi, rischio Anche che tu non sia nemmeno capace ad accendere un PC
.. Preferisco vendere a qualcun altro... Tanti saluti
Si dice: Non guardare la pagliuzza nell'occhio di tuo fratello....quando una trave e in te.
Tu ti sei auto commentato da solo chi legge capisce che sai solo giudicare,infatti tu giudichi me per come ho scritto anche se non ritengo di aver commesso errori ortografici, ma poi tu ripeto dici a me quando poi tu scrivi: qualcun altro ( COSA MANCA GENIO?) lo hai scritto tu che giudichi me per come scrivo.
poi scrivi ancora tu: rischio Anche che (COSA MANCA GENIO?) minuscolo,senza virgola o punto , maiuscolo.... capisci chi mi sta giudicando!
Uno che scrive peggio di me,che ha sbagliato ed invece di cercare di scusarsi,continua ha giudicarmi.
RIPETO: Non guardare la pagliuzza nell'occhio di tuo fratello....quando una trave e in te.

PS: Ora puoi continuare ha giudicarmi,io non ti risponderò più e chiudo qui il discorso,se tu vuoi continua ha fare il bimbo invece di scusarti,tanto chi legge si farà la sua idea,se ho sbagliato io ok, vabbè chiedo venia, se invece hai sbagliato tu be non so.
Non lo so,certo che chi legge questo post si farà la sua idea.Ti saluto mister io non sbaglio mai ed ho sempre ragione.

Zakary
13-10-2016, 19:18
Posso sapere quanto tempo hanno i componenti? grazie.

PS. l'ali la regge una VGA dedicata decente?

JG_tiranium
13-10-2016, 21:11
Guarda, scheda madre e CPU sono praticamente nuove, neanche 1 mese.
RAM e HDD qualche mese, ma tutta roba che ha lavorato poco.

Considerando che avevo provato una Titan X sotto giochi prima di assemblare il mio attuale PC che vedi in firma. Proprio con l'alimentatore in questione, direi che puoi stare tranquillo che regge bene una VGA decente.

JG_tiranium
14-10-2016, 11:41
Uppe