PDA

View Full Version : si puo bannare da un forum per una conversazione privata?

pino800
10-10-2016, 21:09
?

MuCcIo
10-10-2016, 21:26
Si può bannare per conversazione privata, pubblica, sottovoce, o perchè gli va, o perchè gli è scappato il dito, o perchè sei brutto.

Non è un luogo pubblico, è un website di qualcuno = "casa di qualcuno". L'admin fa quello che vuole. :)

pino800
11-10-2016, 00:27
Queste sono le classiche concezioni semplicistiche che poi ci solito vengono corrette quandonti trovi ad avere a che fare veramrnte con la legge, della serie prendi un paio fi mazzate e cominci a capire che fortunatamente una comunità non si regge sul senso comune, e cioè sulla mentalità da bar, ma su criteri e su sensibilità più raffinate.

È tuttavia difficile far capire certe cose col ragionamento a chi ragiona come te perché certe convinzioni si basano su fondamenti istintivi che partono da analogie con certi schemi che abbiami dentro e che soni innati appunto: il cincetto fi questo è mio e faccio quello che voglio è appunto un esempio.

Ora, io svevo modificato il messaggio precedente proprio perché dopo un prumo tempo in cuimi interessava parlarne mi ero reso conto che non valeva la pena, e quindi avevo diciami cancellato il messaggio. Non valeva la pena non rispetto a questo forum, ma prolrio perché stiamo parlando diun atteggiamento che ritengo vigliacco non valeva la pena perderci tempo ..

Ricevere una risposta così ingenua e ignorante erò mi fa quasi quasi venir voglia di riprendere l'argomento e approfondire un po'.. ..

MuCcIo
11-10-2016, 00:59
Queste sono le classiche concezioni semplicistiche che poi ci solito vengono corrette quandonti trovi ad avere a che fare veramrnte con la legge, della serie prendi un paio fi mazzate e cominci a capire che fortunatamente una comunità non si regge sul senso comune, e cioè sulla mentalità da bar, ma su criteri e su sensibilità più raffinate.

È tuttavia difficile far capire certe cose col ragionamento a chi ragiona come te perché certe convinzioni si basano su fondamenti istintivi che partono da analogie con certi schemi che abbiami dentro e che soni innati appunto: il cincetto fi questo è mio e faccio quello che voglio è appunto un esempio.

Ora, io svevo modificato il messaggio precedente proprio perché dopo un prumo tempo in cuimi interessava parlarne mi ero reso conto che non valeva la pena, e quindi avevo diciami cancellato il messaggio. Non valeva la pena non rispetto a questo forum, ma prolrio perché stiamo parlando diun atteggiamento che ritengo vigliacco non valeva la pena perderci tempo ..

Ricevere una risposta così ingenua e ignorante erò mi fa quasi quasi venir voglia di riprendere l'argomento e approfondire un po'.. ..

Io ti ho risposto con la brutta dura e pura realtà, adeguando la risposta all'intelligenza della domanda stessa.
Ti posso assicurare che denunzie/cugggini-alla-postale servono all'incirca come un culo senza il buco, passami il francesismo, e ne so qualcosa. Possiamo approfondire quanto vuoi, ma ti parlo da Admin di svariati forum online, e dal momento che tu ti registri, accetti espressamente il mio regolamento.
Non ti sta bene > non ti registri. :)

Ziosilvio
11-10-2016, 07:25
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
Se non trovi lì quello che cerchi, puoi contattare gli amministratori via email.

Nel frattempo, tanto per mettere in chiaro che le critiche all'operato dello staff si fanno in privato e non in pubblico, e soprattutto che questo è un forum di discussione e non di polemica, sono sette giorni di sospensione.