DarylDixon
10-10-2016, 17:38
Prezzo: € 30,00
Spedizione: € 5,00
Modello: DGND 4000
Principali caratteristiche:
- 5 Porte Gigabit (4 lan ed una wan)
- 2 porte usb 2.0
- ADSL/ADSL2+ (supporta la 20mbs)
- 128mb flash + 128mb ram
- Ottima copertura wireless, velocità N750 (450+300Mbps), ha sia la 2,4 che la 5 Ghz - nel mio caso copriva senza problemi 190mq di appartamento se posizionato in maniera corretta
- Supporto al Time Machine Apple
- Supporto ad ipv6
- Protezione famiglia - Parental Control
Vendo Router Netgear DGND 4000 come rigenerato, in quanto il precedente si è guastato dopo un anno e mezzo di utilizzo. Il problema era che agganciava la portante ma non si collegava più ad internet.
Ho chiamato Netgear e me ne ha rispedito un altro, credo rigenerato o al massimo nuovo (ma ne dubito) ma sicuro non riparato.
L'ho solo acceso per testarne il funzionamento.
Cavo lan utilizzato per la prima configurazione, alimentatore, filtro e cavo rj usati.
Spedisco entro 24h con SDA e accetto pagamenti solo tramite Paypal o bonifico (in quest'ultimo caso spedisco solo a bonifico correttamente accreditato).
Resto a disposizione.
Foto: https://www.dropbox.com/sh/k3vdatsrrfq58mr/AACxPNLHsTwxDi1_qr712epOa?dl=0
*** Annuncio presente anche altrove ***
Spedizione: € 5,00
Modello: DGND 4000
Principali caratteristiche:
- 5 Porte Gigabit (4 lan ed una wan)
- 2 porte usb 2.0
- ADSL/ADSL2+ (supporta la 20mbs)
- 128mb flash + 128mb ram
- Ottima copertura wireless, velocità N750 (450+300Mbps), ha sia la 2,4 che la 5 Ghz - nel mio caso copriva senza problemi 190mq di appartamento se posizionato in maniera corretta
- Supporto al Time Machine Apple
- Supporto ad ipv6
- Protezione famiglia - Parental Control
Vendo Router Netgear DGND 4000 come rigenerato, in quanto il precedente si è guastato dopo un anno e mezzo di utilizzo. Il problema era che agganciava la portante ma non si collegava più ad internet.
Ho chiamato Netgear e me ne ha rispedito un altro, credo rigenerato o al massimo nuovo (ma ne dubito) ma sicuro non riparato.
L'ho solo acceso per testarne il funzionamento.
Cavo lan utilizzato per la prima configurazione, alimentatore, filtro e cavo rj usati.
Spedisco entro 24h con SDA e accetto pagamenti solo tramite Paypal o bonifico (in quest'ultimo caso spedisco solo a bonifico correttamente accreditato).
Resto a disposizione.
Foto: https://www.dropbox.com/sh/k3vdatsrrfq58mr/AACxPNLHsTwxDi1_qr712epOa?dl=0
*** Annuncio presente anche altrove ***