PDA

View Full Version : Comprare Kaspersky su ebay

misterplay78
10-10-2016, 14:21
Ho visto su ebay che vendono chiavi per kaspersky internet security ad un terzo del prezzo normale che si trova in giro. Nonostante i feedback positivi volevo un vostro parere a riguardo, se sono affidabili e se c'è il rischio che poi l'antivirus venga bloccato per key multiple...grazie in anticipo;)

bio.hazard
11-10-2016, 07:17
Ho visto su ebay che vendono chiavi per kaspersky internet security ad un terzo del prezzo normale che si trova in giro. Nonostante i feedback positivi volevo un vostro parere a riguardo, se sono affidabili e se c'è il rischio che poi l'antivirus venga bloccato per key multiple...grazie in anticipo;)

IMHO si tratta di un rischio sempre presente, con questo genere di acquisti con forti sconti rispetto al prezzo di listino.

dav117
11-10-2016, 08:12
io sempre prese su ebay da venditori affidabili con feedback positivi, mai un problema e ho speso molto meno ;)

peg1987
28-10-2016, 06:47
io sempre prese su ebay da venditori affidabili con feedback positivi, mai un problema e ho speso molto meno ;)

Concordo anche io ho compro licenze su ebay...antivirus, windows , office. Una licenza win10 costa 10-15€. Come già stato detto, solo da utenti con molti feedback positivi.