View Full Version : Comprare Kaspersky su ebay
misterplay78
10-10-2016, 14:21
Ho visto su ebay che vendono chiavi per kaspersky internet security ad un terzo del prezzo normale che si trova in giro. Nonostante i feedback positivi volevo un vostro parere a riguardo, se sono affidabili e se c'è il rischio che poi l'antivirus venga bloccato per key multiple...grazie in anticipo;)
bio.hazard
11-10-2016, 07:17
Ho visto su ebay che vendono chiavi per kaspersky internet security ad un terzo del prezzo normale che si trova in giro. Nonostante i feedback positivi volevo un vostro parere a riguardo, se sono affidabili e se c'è il rischio che poi l'antivirus venga bloccato per key multiple...grazie in anticipo;)
IMHO si tratta di un rischio sempre presente, con questo genere di acquisti con forti sconti rispetto al prezzo di listino.
io sempre prese su ebay da venditori affidabili con feedback positivi, mai un problema e ho speso molto meno ;)
io sempre prese su ebay da venditori affidabili con feedback positivi, mai un problema e ho speso molto meno ;)
Concordo anche io ho compro licenze su ebay...antivirus, windows , office. Una licenza win10 costa 10-15€. Come già stato detto, solo da utenti con molti feedback positivi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.