Guagno333
10-10-2016, 11:31
Ciao di nuovo.
Vorrei un consiglio sul cambio di un operatore. Mi spiego brevemente: da un paio di anni ho Infostrada come operatore, e per via delle modifiche unilaterali che stanno facendo ai contratti (2 in pochi mesi) ho deciso di cambiare operatore. Fatto sta che per questo discorso delle modifiche unilaterali che stanno facendo, come dicono qui (bit.ly/2c4PwQ6) ho tempo fino al 30 ottobre per effettuare disdetta senza pagare i costi di disattivazione.
La domanda è, volendo fare la migrazione su un altro operatore, come dovrei comportarmi?
1) Contatto il nuovo operatore per aprire la pratica, e nel frattempo mando la raccomandata a Infostrada
2) Mando la raccomandata, aspetto che mi disattivino, e poi contatto il nuovo operatore?
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Mi scuso per i 2 post in breve successione, ma il dopo aver scritto il post precedente mi sono informato meglio e ho notato che il termine ultimo per effettuare la richiesta era stato spostato al 30 ottobre :)
Grazie in anticipo!
Vorrei un consiglio sul cambio di un operatore. Mi spiego brevemente: da un paio di anni ho Infostrada come operatore, e per via delle modifiche unilaterali che stanno facendo ai contratti (2 in pochi mesi) ho deciso di cambiare operatore. Fatto sta che per questo discorso delle modifiche unilaterali che stanno facendo, come dicono qui (bit.ly/2c4PwQ6) ho tempo fino al 30 ottobre per effettuare disdetta senza pagare i costi di disattivazione.
La domanda è, volendo fare la migrazione su un altro operatore, come dovrei comportarmi?
1) Contatto il nuovo operatore per aprire la pratica, e nel frattempo mando la raccomandata a Infostrada
2) Mando la raccomandata, aspetto che mi disattivino, e poi contatto il nuovo operatore?
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Mi scuso per i 2 post in breve successione, ma il dopo aver scritto il post precedente mi sono informato meglio e ho notato che il termine ultimo per effettuare la richiesta era stato spostato al 30 ottobre :)
Grazie in anticipo!