Redazione di Hardware Upg
10-10-2016, 11:01
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/ancora-in-calo-le-vendite-di-dispositivi-per-il-secondo-anno-di-fila_65019.html
Gartner stima una contrazione nelle vendite di dispositivi nel corso del 2016, con un -3% rispetto all'anno precedente che già aveva segnato un calo. Dal 2017 previsto il ritorno ad un dato positivo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Oh non è che state mollando troppo il pedale del l'obsolescenza programmata? :asd:
Tedturb0
10-10-2016, 12:07
ci credo, non c'e' niente di decente o quasi..
La mxxxa non la vuole nessuno, manco a regalo
ci credo, non c'e' niente di decente o quasi..
La mxxxa non la vuole nessuno, manco a regalo
In effetti è così, io avrei un po' di scimmia per cambiare sia il 2in1 che il fisso,
ma mi rendo conto che non assisterei a un salto prestazionale significativo,
e allora bah, aspettiamo che si rompano.
sterock77
10-10-2016, 20:08
Ma non prendiamoci in giro, le cose sono giuste così. Butare cose che funzionano ancora benissimo per cosa ?
Ma non prendiamoci in giro, le cose sono giuste così. Butare cose che funzionano ancora benissimo per cosa ?
Sì, infatti, tutto sommato la cosa non è negativa,
in media non si sente reale necessità di hardware più potente.
io vado avanti ancora col galaxy s2 da 5 anni che nonostante tutti i graffi e le botte il touch funziona ancora perfettamente. Lo cambierò solo quando non darà più segni di vita eheh
io vado avanti ancora col galaxy s2 da 5 anni che nonostante tutti i graffi e le botte il touch funziona ancora perfettamente. Lo cambierò solo quando non darà più segni di vita eheh
Senza root? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.