simoboy89
09-10-2016, 19:27
SCHEDA MADRE: MSI 970A-G46
CPU: AMD FX-6300
DISSIPATORE: ARCTIC Alpine 64 PLUS
SSD: CRUCIAL M500 120GB
RAM: DDR3 CRUCIAL BALLISTIX SPORT XT 8GB (4GBX2) DDR3-1600
SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE ATI RADEON HD7790 2GB DDR5
HD: MECCANICO WD 1000GB
FAN CONTROLLER: LAMPTRON FC6
VENTOLA: LEPA CHOPPER BLU
ALIMENTATORE: CORSAIR CX500M
MASTERIZZATORE: DVD LG
CASE: MIDI TOWER THERMALTAKE VERSA G2
STRISCIA LED BIANCO CONTROLLATA DAL LAMPTRON
Tutto con garanzia scaduta a maggio tranne il lamptron che č stato un regalo di un annetto fa. Tutto con scatola e perfettamente funzionante.
Unico problema il case thermaltake mancano i due piedini anteriori, avevo contattato thermaltake in germania e dovevano mandarmi due piedini di ricambio gratuitamente, poi mi sono trasferito per lavoro e ho lasciato perdere.
Vendo preferibilmente in blocco e con consegna a mano. Posso anche smembrare ma non pezzi singoli.
Prezzo totale 400, accetto anche offerte non ridicole.
LINK PER LE FOTO: https://www.dropbox.com/sh/xiygji4mm4p1g9g/AACKzu9teID85-XRJ0bQ0bKwa?dl=0
CPU: AMD FX-6300
DISSIPATORE: ARCTIC Alpine 64 PLUS
SSD: CRUCIAL M500 120GB
RAM: DDR3 CRUCIAL BALLISTIX SPORT XT 8GB (4GBX2) DDR3-1600
SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE ATI RADEON HD7790 2GB DDR5
HD: MECCANICO WD 1000GB
FAN CONTROLLER: LAMPTRON FC6
VENTOLA: LEPA CHOPPER BLU
ALIMENTATORE: CORSAIR CX500M
MASTERIZZATORE: DVD LG
CASE: MIDI TOWER THERMALTAKE VERSA G2
STRISCIA LED BIANCO CONTROLLATA DAL LAMPTRON
Tutto con garanzia scaduta a maggio tranne il lamptron che č stato un regalo di un annetto fa. Tutto con scatola e perfettamente funzionante.
Unico problema il case thermaltake mancano i due piedini anteriori, avevo contattato thermaltake in germania e dovevano mandarmi due piedini di ricambio gratuitamente, poi mi sono trasferito per lavoro e ho lasciato perdere.
Vendo preferibilmente in blocco e con consegna a mano. Posso anche smembrare ma non pezzi singoli.
Prezzo totale 400, accetto anche offerte non ridicole.
LINK PER LE FOTO: https://www.dropbox.com/sh/xiygji4mm4p1g9g/AACKzu9teID85-XRJ0bQ0bKwa?dl=0