View Full Version : tablet esploso!
franco causio
09-10-2016, 10:10
da qualche mese utilizzavo solo in casa un tablet di marca sconosciuta regalatomi da Altroconsumo...
La carica della batteria durava ca. 1 ora , non di più.
Stamattina l'ho trovato nelle condizioni che vedete nelle foto.
http://i63.tinypic.com/26260xl.jpg
http://i65.tinypic.com/24e7va8.jpg
La batteria si è gonfiata provocando l'apertura del tablet.
Prima di smaltirlo alla discarica provo a chiedere.
Si può fare qualcosa? Cambiare la batteria non credo convenga dato il tablet.
Non si può farlo funzionare tenendolo collegato alla rete elettrica dopo aver tolto la batteria?
Da quando l'ho trovato così non mi sono più azzardato a collegarlo alla rete elettrica.
Mi accontenterei anche di poterlo utilizzare solo collegato alla presa..
Non mi interessa portarlo in giro
io prima di toccare mandarei una bella foto alla redazione di altro consumo,spiegandogli l'accaduto e aspetterei una loro risposta, visto che "testano" tanti prodotti....:)
franco causio
10-10-2016, 18:13
hai ragione.
Ora ci provo poi vi dico
ciao
franco causio
23-10-2016, 20:09
dopo una settimana che gli ho scritto, nessuna risposta.
Oggi ho riscritto sollecitando una risposta.
E menomale che sono un'associazione che tutela i consumatori.... Gli hai mandato le foto?
franco causio
25-10-2016, 08:06
E menomale che sono un'associazione che tutela i consumatori.... Gli hai mandato le foto?
certo.
Spedite il 15/10.
Ad oggi nessuna risposta
andrears250
26-10-2016, 15:53
impressionante
sia per la batteria
che per la non risposta di ac
mi segno.
per fortuna che non è esplosa :D
ti risponderanno che è una caratteristica del tablet quella di contenere le esplosioni interne.
franco causio
29-10-2016, 10:47
è arrivata la risposta di Altroconsumo:
"la ringraziamo della segnalazione e provvediamo sicuramente a girarla al produttore .
provvediamo altresi all'invio di un nuovo esemplare di tablet che le perverra nelle prossime settimane tramite corriere
Bartolini"
Speriamo non esploda anche il nuovo esemplare.. :D :D :D
è una presa per i fondelli questo pezzo di risposta "provvediamo sicuramente a girarla al produttore .".
Il problema emerse secoli fa quando uscì la promozione, anche su tablet ricevuti da POCO da altroconsumo.
Io mi abbonai poco dopo l'uscita di questa promo "2€ e regalo tablet" conscio che poteva accadere avendo letto in giro e visto le foto.
è arrivata la risposta di Altroconsumo:
"la ringraziamo della segnalazione e provvediamo sicuramente a girarla al produttore .
provvediamo altresi all'invio di un nuovo esemplare di tablet che le perverra nelle prossime settimane tramite corriere
Bartolini"
Speriamo non esploda anche il nuovo esemplare.. :D :D :D
Nel frattempo col nuovo esemplare, ti consiglio di acquistare una cosa del genere e mettertela durante l'uso... http://i01.i.aliimg.com/img/pb/001/429/006/1006429001_606.jpg
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
franco causio
01-11-2016, 09:49
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.