PDA

View Full Version : problema con TV SONY 32WD753 sempre in stand by e cam che si impalla

pacomc
08-10-2016, 20:01
ho comprato da poco questo tv sony e per quanto riguarda la qualità dell'immagine sono molto soddisfatto.
Ho solo due dilemmi da porvi, il primo è che quando spengo il tv dal telecomando questo non viene spento completamente ma viene messo in stand by, solo scollegando la presa della corrente e ricollegandola all'accensione compare il logo sony, c'è un modo per spegnerla completamente senza scollegare il cavo di alimentazione?
altra cosa, insieme alla tv ho comprato la cam hd premium di ultima generazione, quella che ha anche il wi-fi per intenderci, beh spesso quando metto su un canale premium mi dice :canale criptato e lo schermo rimane nero, spesso capita anche che mi blocca tutto il tv e non riesco nemmeno a cambiare il canale, l'unica cosa da fare è quell di scollegare il cavo di alimentazione riaccendere la tv e magicamente ritorna la visione di premium.
grazie per l'attenzione aspetto una vostra risposta.

aled1974
09-10-2016, 09:16
per lo standby è normale, praticamente tutte le tv (specie se smart) sono preimpostate per comportarsi così

io ho ovviato con una ciabatta alla quale sono collegati anche il lettore bdr, l'ht, il router e il muletto ;)

per la cam invece non so aiutarti specificatamente, non uso le tv a pagamento, ma potrebbe essere uno di questi motivi
- cam fallata
- slot cam fallato
- firmware della tv da aggiornare

ciao ciao

superkoala
09-10-2016, 14:20
Ciao,
il SONY 32WD753 è dotato del nuovo decoder DVB-T2 con codec HEVC.
Hai notato 'variazioni' sulla ricezione di alcuni canali (per esempio, CIELO, FOCUS, REALTIME, ecc.)???
Pare che i DVB-T2 non li 'prendano' bene!!!
:confused:
Grazie,
SK

Tonisettequattro
09-10-2016, 15:11
ho comprato da poco questo tv sony e per quanto riguarda la qualità dell'immagine sono molto soddisfatto.
Ho solo due dilemmi da porvi, il primo è che quando spengo il tv dal telecomando questo non viene spento completamente ma viene messo in stand by, solo scollegando la presa della corrente e ricollegandola all'accensione compare il logo sony, c'è un modo per spegnerla completamente senza scollegare il cavo di alimentazione?
altra cosa, insieme alla tv ho comprato la cam hd premium di ultima generazione, quella che ha anche il wi-fi per intenderci, beh spesso quando metto su un canale premium mi dice :canale criptato e lo schermo rimane nero, spesso capita anche che mi blocca tutto il tv e non riesco nemmeno a cambiare il canale, l'unica cosa da fare è quell di scollegare il cavo di alimentazione riaccendere la tv e magicamente ritorna la visione di premium.
grazie per l'attenzione aspetto una vostra risposta.

Succede anche a me con un altro modello di sony bravia ma con carta tivusat. Mi usciva spesso canale codificato,dovevo togliere e rimettere la cam e tornava a funzionare. Provato di tutto , aggiornamento fw, alla fine ho messo un decoder esterno.

pacomc
11-10-2016, 15:11
Ciao,
il SONY 32WD753 è dotato del nuovo decoder DVB-T2 con codec HEVC.
Hai notato 'variazioni' sulla ricezione di alcuni canali (per esempio, CIELO, FOCUS, REALTIME, ecc.)???
Pare che i DVB-T2 non li 'prendano' bene!!!
:confused:
Grazie,
SK

Guarda a me questo non succede la ricezione dei canali che hai menzionato è perfetta