Alexl1976
08-10-2016, 13:05
Ciao a tutti, in questi giorni stavo provando ad installare windows 7 professional sul mio Pc così configurato:
Asus rampage formula bios asus 1001
Processore E8500
Ram 2x2GB G.Skil in dual channel
S.Video sapphire HD4870
2 Dischi Segate sata II da 300GB ciascuno
Ho provato ad installare windows 7 pro sia 32 o 64 bit (impostando i dischi sia in IDE, Raid 0 o ICHR) tutto parte regolarmente i dischi vengono riconosciuti poi nella parte finale del completamento dell’installazione il pc si riavvia continua l’installazione ed ad un certo punto lo schermo diventa nero e l’installazione non va avanti.
Bloccandosi sempre in quel punto dovrebbe essere un problema di incompatibilità tra la scheda video, la scheda madre e Windows 7 giusto?
Cosa mi consigliate di fare?
Attendo vostre risposte, grazie.
Asus rampage formula bios asus 1001
Processore E8500
Ram 2x2GB G.Skil in dual channel
S.Video sapphire HD4870
2 Dischi Segate sata II da 300GB ciascuno
Ho provato ad installare windows 7 pro sia 32 o 64 bit (impostando i dischi sia in IDE, Raid 0 o ICHR) tutto parte regolarmente i dischi vengono riconosciuti poi nella parte finale del completamento dell’installazione il pc si riavvia continua l’installazione ed ad un certo punto lo schermo diventa nero e l’installazione non va avanti.
Bloccandosi sempre in quel punto dovrebbe essere un problema di incompatibilità tra la scheda video, la scheda madre e Windows 7 giusto?
Cosa mi consigliate di fare?
Attendo vostre risposte, grazie.