PDA

View Full Version : [VDSL] Fastweb FTTS NO Attivazioni TUTTA Roma NORD KO

mario5588
07-10-2016, 18:05
Facendo una ricerca nel mio quartiere TUTTE le vie agganciate a diversi Cabinet circa 20 in zone diverse non sono più disponibili per FTTS ma solo Adsl 20mega CHE SUCCEDE?
Mentre ovviamente circa un mese fà la FTTS 100mega era disponibile in tutta la zona.

Qualcuno ha notizie?

E' impossibile che tutti i cabinet da un giorno all'altro siano diventati saturi per magia!

Che tipo di problemi ha Fastweb a Roma Nord per non rendere attivabile la FTTS in tutta la zona?

Mi riferisco in particolare alla Zona di Viale/Largo Somalia

Maxel
07-10-2016, 19:28
Facendo una ricerca nel mio quartiere TUTTE le vie agganciate a diversi Cabinet circa 20 in zone diverse non sono più disponibili per FTTS ma solo Adsl 20mega CHE SUCCEDE?
Mentre ovviamente circa un mese fà la FTTS 100mega era disponibile in tutta la zona.

Qualcuno ha notizie?

E' impossibile che tutti i cabinet da un giorno all'altro siano diventati saturi per magia!

Che tipo di problemi ha Fastweb a Roma Nord per non rendere attivabile la FTTS in tutta la zona?

Mi riferisco in particolare alla Zona di Viale/Largo Somalia

Abito in zona Batteria Nomentana, grazie alla segnalazione della tua anomalia ho scoperto che la mia numerazione da "Copertura fino a 100 Mega" (fine Settembre) é passata a "fino a 200 Mega". Il DSLAM è stato installato a Luglio, non vorrei che sia in programma una sostituzione nella tua zona dei vecchi coi nuovi apparati che supportano il profilo 35b. Considera che siamo allacciati alla stessa centrale, Lanciani, ma da me Fastweb è arrivata solo questa estate, mentre so che li sono attivi da piu di 1 anno.