Redazione di Hardware Upg
07-10-2016, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/kodak-pronta-a-presentare-un-nuovo-smartphone-il-prossimo-20-ottobre_65011.html
Un prodotto che potrebbe avere dei forti rimandi alla fotografia con sensori particolari. L'interesse è in ogni caso alto, poiché sono molti a chiedersi se e quando l'azienda riuscirà a riconquistare il cuore degli utenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma questi i soldi da dove li pigliano ?? :asd:
Ma questi i soldi da dove li pigliano ?? :asd:
Non è da escludere che un totalmente anonimo produttore di smartphone o di hardware per smartphone abbia preso accordi con Kodak per sfruttarne il marchio storico e dare elevata risonanza ad un prodotto che di per se altrimenti passerebbe inosservato.
Inutile dire che anche Kodac da questa cosa ha solo da guadagnare.
roccia1234
07-10-2016, 14:12
Fa davvero tristezza vedere come si è ridotta kodak... dall'olimpo della fotografia (pellicola b/n, colore, negativa, invertibile, primo sensore digitale) all'ennesimo produttore di smartphone e (prima) compattine :( .
Mia nonna pronta a presentare nuovo smartphone con 8Gb di ram e snapdragon 830!11!!!!
ProvConf
07-10-2016, 15:01
E pensare che ho ancora diapositive KodaChrome64 fatte a Santorini che ogni volta mi viene da piangere quando le guardo. :cry: :cry:
Haran Banjo
07-10-2016, 16:15
Come rimpiango le foto all'infrarosso con la mitica pellicola Kodak HIE..
spero di vedere la pubblicità con il mitico Ciripiriì Kodak :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.