Redazione di Hardware Upg
07-10-2016, 10:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/google-maps-si-aggiorna-su-ios-con-nuovi-widget-e-supporto-ad-ios-10_65002.html
Google ha aggiornato la propria applicazione di mappe e navigazione satellitare, introducendo il supporto ad iOS 10 insieme ad altre novità
Click sul link per visualizzare la notizia.
a proposito di maps, proprio ora ho aperto Apple Maps dopo aver aggiornato a iOS 10 e non trovo più la mappa 3D né normale ne sat. E' scomparsa o sono io?
Nel caso le google maps ce l'hanno?
ProvConf
07-10-2016, 10:58
a proposito di maps, proprio ora ho aperto Apple Maps dopo aver aggiornato a iOS 10 e non trovo più la mappa 3D né normale ne sat. E' scomparsa o sono io?
Nel caso le google maps ce l'hanno?
Fai uno swipe con due dita sulla mappa verso e verso l'alto e porti la mappa in 3D (ti appare poi un tasto con scritto 2D).
Click sulla i e selezioni mappa/satellite.
Fai uno swipe con due dita sulla mappa verso e verso l'alto e porti la mappa in 3D (ti appare poi un tasto con scritto 2D).
Click sulla i e selezioni mappa/satellite.
Funziona, grazie.
Ma perché hanno fatto sparire il tasto 3D e lasciato il 2D? Potevano almeno avvertire.
Va bene il minimalismo ma qui si esagera.
ProvConf
07-10-2016, 11:09
Non lo so.
Però trovo che sia solo positivo.
Fosse per me, in modalità navigazione e quando non ci sono punti di svolta, farei sparire anche le mega indicazioni che occupano praticamente tutta la mappa.
Preferirei vedere la mappa in 3D nella sua interezza, compresi i punti di interesse piuttosto che orpelli inutili sullo schermo.
Google Maps: utilissimo ed aggiornatissimo sempre.... ma che schifo la sua gestione!!!
Ogni volta che lo uso, tipo ogni 10 giorni, è cambiato completamente..
Cioè benissimo le novità, ma non scombussolate tutto.
Veramente ostico e pessimo da usare quando si è in giro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.