View Full Version : [BO+SPED] VENDO ZOTEC GTX 1060 MINI
Come da titolo vendo ZOTAC GeForce® GTX 1060 Mini 6GB [ZT-P10600A-10L].
Bundle completo,scatola e garanzia italia.
Scheda perfetta vendo perchè ho abortito il progetto:doh:
prezzo 205€+SS
gestione code:
-ilkarro (venduta, in attesa di ricezione del bonifico per spedire)
regole:
Precedenza a mano
Code max 6h
Pagamento solo bonifico o contanti
https://www.testsieger.de/content/produktbilder/zotac-geforce-gtx-1060-mini-6gb-gddr5-dvi-hdmi-3x-displayport-zt-p10600a-10m/107979_zotac-geforce-gtx-1060-mini-6gb-gddr5-dvi-hdmi-3x-displayport-zt-p10600a-10m.jpg
Per favore non inquinate, se avete dubbi/domande/commenti/volete foto chiedete pure in PVT
Grazie,
Paolo
decapitate85
07-10-2016, 16:03
Coda per ritiro a mano
Alby23mod
07-10-2016, 16:10
Coda per spedizione
Runner210
07-10-2016, 17:47
Coda a mano sono di Bologna.
decapitate85
08-10-2016, 07:23
Sono il primo in coda ed ho accettato le tue condizioni.
Fammi sapere
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ho effettuato il pagamento ieri in tarda serata, quindi la scheda non è più disponibile.
decapitate85
08-10-2016, 10:39
Inutile mettere regole in calce ai propri messaggi se poi non si rispettano.
Non capisco perchè a me non ha accettato il ritiro a mano proponendo la spedizione. Quando ho accettato la spedizione, proponendogli pero' 200 euro dice che va avanti nella coda senza darmi la possibilità di ribattere. Gli ho risposto subito accettando il suo prezzo, proponendo a mano o spedito. La precedenza non era per il ritiro a mano?Le code non sono di 6 ore? I messaggi li ha visti, ma non ha risposto...
Amen
Inutile mettere regole in calce ai propri messaggi se poi non si rispettano.
Non capisco perchè a me non ha accettato il ritiro a mano proponendo la spedizione. Quando ho accettato la spedizione, proponendogli pero' 200 euro dice che va avanti nella coda senza darmi la possibilità di ribattere. Gli ho risposto subito accettando il suo prezzo, proponendo a mano o spedito. I messaggi li ha visti, ma non ha risposto...
Amen
Non capisco questa polemica...
Non eri il primo in coda, ha venduto al primo che ha pagato subito alle sue condizioni.
decapitate85
08-10-2016, 10:51
Non capisco questa polemica...
Non eri il primo in coda, ha venduto al primo che ha pagato subito alle sue condizioni.
Precedenza ritiro a mano cosa significa?
L'altro utente ha pagato la sera tardi, io ho accettato tutte le sue condizioni ben prima e lui era online e non mi ha più risposto.
Ripeto, nessuna polemica, dico solo: inutile scrivere regole in calce e poi non rispettarle. Fullstop. Nessun problema.
Precedenza ritiro a mano cosa significa?
L'altro utente ha pagato la sera tardi, io ho accettato tutte le sue condizioni ben prima e lui era online e non mi ha più risposto.
Ripeto, nessuna polemica, dico solo: inutile scrivere regole in calce e poi non rispettarle. Fullstop. Nessun problema.
Ma tu puoi sapere se appena accodato hanno preso contatti in privato e accordi con relativo invio di dati per l'acquisto?
Una volta inviati i dati per il pagamento la trattativa è da considerarsi conclusa :)
decapitate85
08-10-2016, 12:11
No, convengo con te che hai ragione. Nessun problema. Grazie della info.
Mi scuso con decapitate85 e gli altri utenti in coda per non avere tempestivamente aggiornato il thread, comunque io ed il venditore ci siamo subito accordati in privato su pagamento e spedizione. Aggiungo per dovere di cronaca che non ho chiesto a pax87 sconti sulla cifra richiesta.
Buon weekend a tutti. :)
Mi scuso con decapitate85 e gli altri utenti in coda per non avere tempestivamente aggiornato il thread, comunque io ed il venditore ci siamo subito accordati in privato su pagamento e spedizione. Aggiungo per dovere di cronaca che non ho chiesto a pax87 sconti sulla cifra richiesta.
Buon weekend a tutti. :)
E vorrei vedere, è regalata praticamente :)
Ottimo, passa sul thread ufficiale quando vuoi.
Io ho la mini, anche se l'ho liquidata adesso, ma ti stupirai sia di quanto sia silenziosa, sia dell'overclock ;)
Unica nota, lavorerà a 74-75 gradi in un case ventilato, forse anche meno, mentre alzando clock e pl si arriva agli 85, ma poi lì resta.
Ottimo affare :)
rispondo io così mettiamo in riga tutti:
-concluso positivamente con il ilkarro che ringrazio per precisone e gentilezza
-per quanto riguarda decapitate85, sei stato contattato perchè ti sei messo in coda a mano, poi in pvt hai "offerto" 200, quindi ti ho segnalato che il prezzo era 205, in fine ti sei accodato a 205 spedito
la polemica è sterile e invito tutti ad editare, ho chiesto di non inquinare quindi seganlerò agli admin
@decapitate85, leggi gentilmente il regolamento prima di continuare attività in questa sezione del foro
io sono 10 anni che seguo le regole alla lettra
fine della storia.
Grazie
Paolo
La scheda è arrivata ieri con un ottimo imballo ed è perfetta (praticamente nuova) come da descrizione.
E' stato un piacere trattare con pax87, alla prossima. :)
kingvisc
16-10-2016, 11:04
bene, chiudo allora
buona domenica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.