PDA

View Full Version : Consigli per case ben equipaggiato

burj
06-10-2016, 15:29
Salve, sapete consigliarmi per un buon case che possieda spazio per il passaggio di cavi in maniera ordinata e per l'alloggiamento di parecchie ventole, eventualmente anche quelle di un raffreddamento a liquido e che supporti anche formati maggiori dell'ATX?
Budget possibilmente entro i 150€ (non ho particolari richieste per il design o l'illuminazione interna)
Grazie.

.:Sephiroth:.
07-10-2016, 17:41
Cooler Master 690 III, lo trovi sotto i 150€ e credo sia uno dei case più funzionali che ci sia: Ha un ottimo cable management, tanti slot per HDD che puoi spostare/rimuovere come preferisci e un infinità di ventole di varie dimensioni che puoi piazzare un pò ovunque. Ogni vano ventola dispone di filtri antipolvere.

Supporta radiatori per kit liquido, gpu enormi e dissipatori alti quanto grattacieli.
Per le schede madri non saprei, fino all'ATX e inferiori sicuro, E-ATX devi vedere sul sito
Se ti piace esteticamente penso sia il migliore a quel prezzo

burj
12-10-2017, 21:31
Sapete indicarmene qualcuno che cosenta anche l'installazione di schede XL-ATX? Inoltre mi interessa la possibilità di avere un'ottima ventilazione. Il tutto senza spendere troppo per l'estetica.